![]() |
problema vaschetta acqua
Ciao, mi è appena arrivata la 911r, ma ho un problema la vaschetta dell'acqua è sul manubrio e tenendo il manubrio diritto non riesco a girare a sx perchè la leva del freno anteriore tocca su essa, c'è qualcuno che sa aiutarmi??
e mi sapete dire cosa devo fare prima e per per i primi utilizzi? Grazie |
Se vai nelle guide , troverai un bel pò di consigli. Per la vaschetta invece, non so dirti , nella mia è sotto il serba!!
Riesci a postare una foto? |
Ciao, non posso fare una foto adesso, ma calcola che è tipo blata, magari posso metterla sotto il serbatoio, non penso che cambi tanto.
|
L'originale è sotto il serbatoio dove c'è la vite di ancoraggio!! :wink: :wink:
|
Quote:
|
Ok, ma ho il problema per sterzare perchè i due registri del freno ant. toccano sulla vaschetta.
|
nn puoi rialzarla con una staffa artigianale? io farei così credo :wink:
|
Quote:
|
La vascetta basta abbassarla!!!
Invece che fissarla con due viti come nell'originale la fissi facendo conididere il foro piu' alto della vascetta con quello piu basso della staffa!!! |
Quote:
ciao |
Ciao mitia, io ho risolto questo problema abbassando la vaschetta del liquido refrigerante o acqua distillata.
Praticamente se ci hai fatto caso i buci che mantengono la vaschetta sono 2 uno in alto e uno in basso. Allora io ho abbassato la vaschetta mettendo il primo foro della vaschetta contando dall'alto nel secondo foro del telaio contando sempre dall'alto. e i l secondo foro della vaschetta che non ha nessun aggancio al telaio lo lasci così, l'importante che stringi il primo foro bene con un dado autobloccante o ti fai una piattinae la stringi vicino al secondo foro del telaio. Eccoti un esempio al paint http://www.images-hosting.com/dir_im...-paint.bmp.jpg http://www.images-hosting.com/dir_im...magine.bmp.jpg |
Ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi hai dato!!!
sei un amico |
Figurati, quando posso dò anch'io una mano anche se sono piccolo ed ho poca esperienza. :si: :si: :si:
|
:teach:Il problema di abbassare la vaschetta e' che se avete un po' di motore e la moto tende ad impennarsi e dovete abbassare o le piastre o i semimanubri avete di nuovo lo stesso problema.Consiglio di risolverlo con la vaschetta originale Polini 911 che si istalla sotto il serbatoio,inoltre il serbatoio ha gia' la sede per il tappo della vaschetta.Avrete il manubrio libero sia dalla vaschetta che dal tubo che passa tra le piastre. :si: :bye: :bye: :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |