Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema minimoto polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19921-problema-minimoto-polini.html)

massy pisa 08-12-06 21: 27

problema minimoto polini

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi con le minimoto!!!
volevo seapere se c è qualcuno in grado di risolvermi questo rebus....
oggi sono andato a provare la mia nuova mini polini e al secondo pieno circa la minimoto è affogata e si è spenta, perdendo anche compressione....c è qualcuno che sappia darmi qualche indiacazione?????grazie

Giubyx 08-12-06 21: 38

come si è spenta perdendo compressione, girava libero l'albero dopo?
hai fatto tutte le regolazioni di rito?
possibili problemi sono:
- carburazione o garssa o troppo magra (caso linite carbu cina andato)
- lamelle andate
- gabbia rulli andata ( se fosse così possibile grippatura)

specifica meglio i sintomi.

massy pisa 08-12-06 21: 54

dopo essersi spenta l albero girava e gira tutto ora...sinceramente per quello che riguarda la carburazione non ho toccato niente ma sicuramente da come sputava dalla marmitta appena l ho accesa direii che la carbuazione era abbastanza grassa poi per il resto ho guardato un po tutto ...sicche ti direi a priori che non è un problema che riguarda l impianto dell acqua!!
premetto che il motore non l ho ancora aperto

massy pisa 08-12-06 21: 55

considera che dopo un po dalla marmitta sputava meno

jacopo 08-12-06 22: 04

apri il motore...cmq temo il peggio!

massy pisa 08-12-06 22: 10

ovvero ??? è vero che è una cinese ma non mi dirai mica che al secondo pieno sia gia da cambiarci il cilindro l albero cuscinetti e cosi via....

jacopo 08-12-06 22: 13

la mini si accende o no??
io con la blata ho grippato,fai conto ke i cuscinetti sono da cambiare!!

massy pisa 08-12-06 22: 15

no