![]() |
differnza tra orion 27 -28- 29
Ciao ragazzi non riesco a capire quali sono le differenze tra le tre versioni.
Se non ho capito male la 29 è l'evoluzione della 27. Ma la lunghezza e l'altezza sono le stesse? La 28 credo che non sia per il mio portafoglio, ma volevo capire comunque che differenza c'è. I cerchi devono essere 10-10 ; 12-10 ; o 12-12 (per fare motard)? Io con la pit dovrei farci motard. Quale delle tre mi consigliate? Sapete se c'è qualcos'altro a pari prezzo e prestazioni delle orion? Vi ringrazio. saluti Angelo |
beh, se nn puoi spendere molto prenditi una orion 21 (dream 666) per fare motard va benone!!
|
cerca sul forum che di queste differenze se n'è discusso una cifra...
|
Quote:
Eh ma ho visto che la 666RR costa circa 1600€. Io volevo prenderla nuova e come prezzi la 27 e la 28 sono sugli 800€. Ma chi la vende la 28? Non ho trovato nessun sito che la mette in vendita. La 29 va bene per fare motard? Consiglio? saluti Angelo |
tasto search!!!!!
http://www.minimotovrforum.it/showth...light=orion+29 cmq la 28 è la 99 pus! identica cambiato oslo il nome e usate non le trovi!!! |
ha dimenticavo1 la 28 sugli 800????? dove l'hai trovata! costa 1530 nuova! se hai visto quella che è su motousate.it a 800 euro troppo tradi! l'ho gia presa io :D :D! dove lo trovi una affare cosi di nuovo!!!! hauahauha
|
Quote:
|
Quote:
la prendero' anche io pero' ho trovato chi la vende a 650 euri....680 spedita uguale!!!!contattaami in pm e ti dico chi è(per nn creare malintesi) |
mandato Pm!
|
Ginger Le 28 Spedite Le Trovi A 800€ Tranquillamente..:) .
|
Quote:
|
si ma nn le originali! i taccons si
|
Quote:
La 28 Plus (o Dream 99SC che dir si voglia) come quella mia e di ginger monta tutta componentistica di marca, tra cui un mono posteriore fastace che costa da solo 220 Dollari + IVA + trasporto in Italia... La 28 "liscia" che si trova dagli importatori paralleli (di solito tedeschi) a prezzo di circa 800 euro + spedizione, costa parecchio di meno perchè monta le componenti più economiche del mercato. Al profano che si limita a guardarla in foto sembra uguale... ma in concreto cambia praticamente tutto (monoammortizzatore, carburatore, forcelle a steli rovesciati, catena, cerchi, impianto frenante...). Senza poi tenter presente che essendo negozi esteri il prezzo è solitamente "netto export" ovvero senza l'IVA italiana (che il compratore dovrebbe poi versare all'erario italiano, cosa che però non fa in quanto all'oscuro di questo "particolare", correndo il rischio di sanzioni e sequestro del mezzo in caso di controlli) Per questo è sempre bene leggersi accuratamente la descrizione delle componenti... anche perchè le "taroccate" sono sempre dietro l'angolo... |
ah ecco...quindi se compro il pit da sport-toys avrei la certezza che non è una tarocco!?
|
il fastace ke montano quelle di sportoys ke modello è?...
|
se non sbaglio è il BS-66RC, il più bello dei mono fastace per pit bike
http://www.fastace.net/Images/bs-66rc-280l.gif |
è uno dei migliori, se non il migliore con rapporto qulità prezzo...
|
Ragazzi ma qual'è il miglior modello tra le orion per farci motard?
Io avevo escluso la 27 perchè forse troppo piccola e la 29 perchè forse troppo grande. Mi stavo dirigendo verso la 28 plus. Secondo voi è la giusta scelta? |
yezzzzzzzz........ a mio pareree la 28 è una buona base e con qlk accorgimento diventa una ottima pit...
|
Grazie astrumbale,
Risposta velocissima. Chi sà dove trovare una 28 plus ad un buon prezzo e con buona componentistica, oltre a quelle che vende sport toys? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57. |