![]() |
Quesito visiera casco
Ciao ragazzi, ieri ho comprato il casco nuovo, non è di nessuna marca prestigiosa, Il mio quesito era se si riesce a mettere una visiera diversa da quella originale,potrebbe esistere una visiera compatibile??
|
tu vorresti la visiera nera o cmq colorata giusto?
Al g3 di seregno vendono una specie di pellicola colorata che và applicata alla visiera |
scusate l'intrusione ma cos'è il g3? un negozio?
avete un numero sarei interessato acnh'io |
|
Grande heavy!Dici che è facile da applicare ? Una volta avevo provato a mettere sulla visiera la pellicola dei vetri dell auto con uno scarsissimo risultato.. pensi sia piu facile questa ?
|
anche io ho provato di recente a mettere la pellicola ma viene una schifeza, pieno di pieghe...
|
Quote:
|
più che altro il problema è la bombatura della visiera: con una visiera piatta non si avrebbero problemi nemmeno con la pellicola per i vetri
|
scusate ma sapete che esistono le visiere che si applicano nella parte interna della visiera originale del casco?le fanno in tanti colori, se nn sbaglio sono della pro grip!
|
fred se parli delle pellicole adesive sono quelle che ha citato heavy
|
boh.nn so nel sito che ha linkato nn ho trovato niente che possa confermarlo!
|
Stiamo parlando dello stesso articolo ;)
Il link di heavy è quello del negozio(a quanto pare il sito non è molto completo, non fa aprire molte sezioni), ma comunque è un negozio qui delle nostre parti, quindi con questa segnalazione domani vado e informarmi ;) |
a me avevano chiesto 28€ circa!
|
Ma è una pellicola singola o ti danno tipo un rotolino ?
Sarà facile da applicare o al 80% viene un cag**a ?? |
dremk2 eventualmente se è una cosa che vale la pena, me ne manderesti una? dipende dal prezzo eh...
|
Ho appena telefonato a g3, ha queste pellicole solo che si attaccano solo lateralmene, nn hanno "colla" in mezzo, non ho capito come fanno a stare attaccate alla visiera però!Costano 14 euro circa e hanno gia la forma della visiera..
Certo manu che se ne vale la pena te la spedisco, sono indeciso se fare da cavia o evitare..Ora ha solo quella specchiata normale e blu specchiata.. |
azz... 14 € per una pellicola non son pochi... io 140x20 cm di pellicola per vetri la pago 5€...
|
Io me l aspettavo un cifra del genere,forse anche di piu...il classico prodotto che non costa un cavolo ma che se entra a far parte di una situazione specifica la fanno pagare oro..non sono nemmeno sicuro del funzionamento in quanto anke il tipo mi sembrava dubbioso sul suo utilizzo... Gli chiedevo come faceva a stare attaccata nel mezzo e nn lo sapeva:smt132
Mi sa che questa soluzione è da valutare solo con il prodotto in mano,domani mattina magari prima di andare a girare vado li a vedere com è.. e se è il caso di prenderla ;) |
è una cavolata da mettere su,praticamente la incolli solo laterlmente cosi non fà pieghe ecc,in mezzo rimane aderente alla visiera perchè quando la applichi la tiri per benino
|
Tu l hai gia provata heavy ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 40. |