![]() |
dimensioni
mi servirebbero le dimensioni dei pit bike in generale,se possibile quelli di cpr motors(nn so' se e' il nome giusto,cmq quelli ke vendono dall'ex carpe diem)
o se qlk1 ha fatto la prova(ma dubito seriamente)se entrano nella palio sw...... |
nn per fare pubblicità, cmq vai a vedere i pit di questo venditore: www.sport-toys.it
ci sono scritte le dimensioni di ogni moto!! |
si,cmq a me em servivano quelli dell'ex carpe diem,perche' li rateizzano anche......
|
eh, ho capito...ma nn so il sito del venditore!!! se lo trovo te lo facico sapere!
|
nuova domanda,c'e' qualk1 ke la fa a rate online?oppure c'e' qlk1 ke le fa a rate ma a roma e ke abbia i modelli decenti,perke' quelli di cprmotors sembrano veramente scadenti------
|
dm fa a rate se non sbalgio!
|
mi puoi dare il sito?
|
|
grazie alla ceppa ke le fanno a rate 2.250 di pit bike,se permetti mi ci compro un 125 con le palle usato:smt124 (popi nn mi pare neanke un gran ke'...........io volevo una orion 21 come quello di sport toys a rate....... vabbe'
|
veramente il minimotard DM costa 1200 euro nn aso che prezzi hai visto tu!
|
aspe' ke controllo......e' si,e' vero,ma come e' come pit bike?meglio dell'orion 21?
|
cmq e' trpp piccolo
|
mha dipende dai punti di vista, una moto con intersasse piccolo è piu agile e a i suoi vantaggi e svantaggi! però il dm non è una brutta moto! anzi.. peccato oslo il freno a tamburo dietro! (c'e sempre il kit x quello a disco!!) xò rapporto prezzo non è male! io tra orion e dm prederisco orion! però ripeto il dm non è una brutta moto! poi a te che devi pagare a rate!
il polini è : altezza sella 725 , interasse 1061 il Dm è : altezza sella 680 , interasse 1030 l'orion 28: altezza sella 750 , interasse 1180 |
ah....bart cerca qualche negozio qui a roma che vende pit a rate!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
nn e' ke sapete dirmi kome sono i pit di cpg motors?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |