![]() |
altre piste in zona Roma e provincia
ciao ragazzi sentite siccome torricola me la sono imparata a memoria
volevo sapere altre piste oltre quella a latina e a pontegaleria dove posso andare la pista d'oro mi dicono che l'asfalto è di ***** e ci sono le buche |
daje rega
|
Ciao, intanto correggo il titolo poiche' e' incompleto ;)
ricordati di scrivere la provincia e di dare maggiori info possibili quando apri una nuova discussione riguardanti ritrovi ed eventi ;) Per quanto riguarda Roma e provincia, che io sappia ci sono: Torricola, Campo di Carne, Latina e Pista d'oro che per quanto riguarda l'asfalto e' rovinato solo in un curvone ma per il resto e' una bella pista divertente e veloce ;) |
rega tocca informarsi se ci fanno girare al cartodromo coperto che sta sul racconrdo altezza tuscolana,se quanlcuno abita in zona ci passasse a vedere che dicono
|
Quote:
|
alla fine le buche neanche si sentono. dà più fastidio la gomma dei kart ke si attacca agli pneumatici.
un'altra pista a roma e la muratella, il kartodromo di ponte galeria, però lì fanno girare solo dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. e poi cè il mugello delle minimoto:D: civitavecchia, dove si bucano i 100!!! |
campo di carne dove sarebbe
info prego |
Quote:
|
Quote:
OT: quand'è ke ci torniamo in gruppo? mi sn stufato di girare da solo o con le lumache (senza offesa ovviamente). |
Quote:
allora la pista si trova sulla nettunense vicino ad aprilia non sò da dove vieni cmq se fai la pontina direzione latina devi arrivare fino al centro commerciale aprilia2 appena passato il centro commerciale cè un'uscita che chiama nettuno,anzio, nettunense,prendi li e vai sempre dritto ti trovi la pista sulla tua sinistra |
poi ragazzi cè una pista internazionale di kart ad ardea sempre vicino ad aprilia e giravano voci che avrebbero aperto un tracciato anche per le minimoto ora mi informo e vi tengo informati ok ciao
|
dai dai informati !ragazzi informiamoci anche della pista di go kart sul raccordo quella coperta,secondo me per girare d'inverno è l'deale!
|
Quote:
La pista è bella, e di kart ne ho visti girare molti. Minimoto nessuna, ma ci sono stato solo una volta. Peccato per la pista di campo di carne: mi aspettavo qualcosa di meglio |
si è quella le moto prima non le facevano girare però ora il proprietario dopo varie richieste ha deciso di farci girare anche le mini cmq a breve aprirà anche il secondo circuito di campo di carne cioè già esisteva e ci hanno fatto anche qualche italiano poi è stato chiuso perchè troppo vicino a centro abitato però il proprietario a detto che finalmente hanno dato l'ok per aprirla di nuovo vi terrò aggiornati anche su questo ciao
|
Quote:
io che corro con il kart ti dico che puo essere paragonata a Pista d'Oro tecnica faticosa e veloce . esci da li e giri piu forte a torricola Marco 74 dopo di li , e non è un caso , a girato a torricola a 30,8 con blata ( soprannome cancello con le ruote ) Civitavecchia è molto lunga anche x i kart e fai molti turni se ti dice bene giri 10 minuti e aspetti kart baby kart motard = 30 min Rieti fanno girare a turno con i kart anche li molto veloce Pista d'oro veloce ma con belle curve ciao |
io sono stato a quella di rieti ed è molto bella l'unico problema sono i kart infatti se ci sono delle prove particolari non ti fanno girare in mini quindi bisogna sempre telefonare altrimenti si rischia il viaggio a vuoto
|
Numero 1 la pista che citi te non c'è mica l'asfalto,sempre se parli di quella dell'ex pilota di formula 1 giammaria bruni sulla casilina
|
A Campo di carne ci volevo andare ma mi hanno detto che e' strettissima e ci sono continue frenate e ripartenze ed e' molto lenta:smt132
|
io trovo che la pista a campo di carne sia veramente bella, tecnica con qel curvone velocissimo.......uno spettacolo, certo quella di latina è sicuramente migliore!
|
la pista coperta a casilina quindi hollykart nn ce l'asfalto ma e gommato...le mini nn le fanno girare...la pista nn si addice nemmeno alle mini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |