Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto "06/12/06 Torricola I° raduno minimotovr lazio" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19757-resoconto-06-12-06-torricola-raduno-minimotovr-lazio.html)

Wolfango 06-12-06 19: 28

Resoconto "06/12/06 Torricola I° raduno minimotovr lazio"

Eccomi qui tornato a casa.
Giornata fantastica e divertentissima con molti utenti. Menomale che il tempo ci ha graziato.
Inanzitutto vorrei fare un grande ringraziamento al mitico Maurizio che ha organizzato tutto.
Insomma abbiamo fatto ste due garette: italiane e cinesi.
Nelle italiane siamo arrivati cosi:
1) EmixDM
2) miki91
3) Paolo89
4) gem
5) DrakeZero
6) lele88
7) Geppo
8) Wolfango cioè io :D

Mannaggia potevo benissimo arrivare 6 visto che ero piu veloce di lele e geppo ma nn sono riuscito a passarli; mi chiudevano sempre :| :asd:
Comunque anche essendo arrivato ultimo mi sono divertito moltissimo ed era anche la prima gara che ho fatto.
Insomma bellissima giornata e vorrei fare i complimeti a tutti.

Per la categoria cinese lascio parlare qualcun'altro visto che nn mi ricordo :D

Successivamente penso che qualcuno metterà le foto.

Ancora grazie Maurizio
Ciao a tutti

mattia90 06-12-06 19: 54

complimenti raga....postate a breve foto!!!!

desmosedici 06-12-06 20: 06

bella ma eri tra quelli che oggi hanno fatto le gare con maglia blu con scritto minimoto roma?????

Wolfango 06-12-06 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da desmosedici (Messaggio 250686)
bella ma eri tra quelli che oggi hanno fatto le gare con maglia blu con scritto minimoto roma?????

esatto. Tu chi eri?

Dark3890 06-12-06 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da desmosedici (Messaggio 250686)

ah c'eri anke tu?
Cmq razzi x le foto penso ke c penserà mauri stasera o alla peggio ne metto qualkuna io di gruppo domani appena mi passano il pakketto kompleto :si:

Wolfango 06-12-06 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 250694)
ah c'eri anke tu?
Cmq razzi x le foto penso ke c penserà mauri stasera o alla peggio ne metto qualkuna io di gruppo domani appena mi passano il pakketto kompleto :si:

si ha detto che le mette mauri sta sera

desmosedici 06-12-06 20: 18

io non ho partecipato cmq avevo una minimoto ad aria gialla e blu camel con num 5 davanti stavo al penultimo tavolo con un mio amico
oggi devo dire che calisi girava da paura anche quando a provato la blata rossa

DrakeZero 06-12-06 20: 25

Eccomi qui, finalmente di nuovo con la connessione ad internet :D
Giornata favolosa a dir poco, grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto al grande Maurizio che ha organizzato questo evento in modo spettacolare!!!!

Mi accontento del 5° posto, piu che valido anche se continuo ad avere perenni problemi con il retrotreno della mia motina che saltella davvero troppo!!!!

4° posto a GEM, che ha condotto una gara favolosa, superandomi due curve dopo il rettilineo.

3°, 2° e 1° posto relativamente a Paoletto, Miki e ........ è quasi monotono ripeterlo, ma va beh........Calisi è Calisi :D

Deve essere stata cmq molto divertente la baggarre tra Geppo, Lele88 e Wolfango

Un grandissimo ringraziamento a GEPPO che è stato davvero un amicone a prestarmi la corona nuova visto che io stamattina ho ben pensato di distruggere la mia scivolando su un cordolo.

Ragazzi, tocca organizzare di nuovo: mi sono troppo divertito con tutti voi!!!!!! :smt150

Al prossimo raduno, se si presenta qualcuno con la cina ad aria, mi faccio pure quella categoria!

Killer#7 06-12-06 20: 29

eccoci tornato ora! SPETTACOLO ankora grazie a tutti!

allora la gara cinesi liquido e finita

1). Marco74 blata bzm
2). Sabino D1 polini
3). Maurizio blata
4). blata88 se non erro...
5). godzilla
6), non mi ricordo
7).non mi ricordo
8) marcolinho blata
9), inuyasha (io) z reverse polini
10). cha spettacolo! gp3reverse

allora la gara bellissima partiamo tutti agguerriti! sportellate destra e sinistra!
partivo come 6... alla prima curva mi ritrovo 7°... marco 74 va subito come un missile e fugge via! Sabino si piazza al secondo posto fino alla fine gara....Maurizio e Blata88 combattono agguerriti per il 3° posto ma maurizio con esperienza chiude tutte le curve...io alla 3 curva ero 5° subito dietro a blata88....giro bene per 4 giri distanziamo il gruppo delle retrovie...ad un certo punto mi sento la moto che perdeva velocita' e andava fuori giri! Che spettacolo! mi sorpassa e tenta di fuggire io nonostante i problemi mi ci attakko dietro come la coda di un cane! al cavatappino cade cha spettacolo! proprio d'avanti a me! lo prendo di stuscio e riparto! mi piazzo in 4° piazza allungando! sul 6 giro mi sentivo la moto fuori giri e avevo gia capito di cosa si trattasse... FRIZIONE! FINITA FINITA FINITA! le massette finite!

SONO DOVUTO USCIRE! con dispiacere ed abbandonare la 5° piazza...con dispiacere ma divertito! sara' per la prossima! mi sono divertito come un pazzo!

speriamo di farne altri di questi raduni!

ah la cosa bella DARK lo abbiamo aspettato per 2 ore! arriva in ritiardo! arriva e nn li partiva la moto una barzelletta!

hahahaah che tajo :)

emixdm (emiliano) PAZZO! stravince! complimentoni...

alla prox

Killer#7 06-12-06 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 250714)
Eccomi qui, finalmente di nuovo con la connessione ad internet :D
Giornata favolosa a dir poco, grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto al grande Maurizio che ha organizzato questo evento in modo spettacolare!!!!

Mi accontento del 5° posto, piu che valido anche se continuo ad avere perenni problemi con il retrotreno della mia motina che saltella davvero troppo!!!!

4° posto a GEM, che ha condotto una gara favolosa, superandomi due curve dopo il rettilineo.

3°, 2° e 1° posto relativamente a Paoletto, Miki e ........ è quasi monotono ripeterlo, ma va beh........Calisi è Calisi :D

Deve essere stata cmq molto divertente la baggarre tra Geppo, Lele88 e Wolfango

Un grandissimo ringraziamento a GEPPO che è stato davvero un amicone a prestarmi la corona nuova visto che io stamattina ho ben pensato di distruggere la mia scivolando su un cordolo.

Ragazzi, tocca organizzare di nuovo: mi sono troppo divertito con tutti voi!!!!!! :smt150

Al prossimo raduno, se si presenta qualcuno con la cina ad aria, mi faccio pure quella categoria!

manko un salutino... :(

lele88 06-12-06 20: 33

Ragazzi che gironata ho conosciuto i ragazzi del forum è c'è da dire che sono tutti MERAVIGLIOSI ad iniziare da drakezero,geppo,blata88,gem e tutti gli altri e poi che dire dell'organizzazione favolosa un grazie speciale a maurizio...(6 un mito)
per la gara oltre al TAPPO (la persona interessata ha gia capito) è andato tt ok mi sono divertito troppo e poi finire con un 6 posto che voglio di piu?????GRAZIE A TUTTI REGà

DrakeZero 06-12-06 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 250723)
manko un salutino... :(

Azz Iacopo, scusami se sono andato via senza salutarti ma stavo scappando che avevo fatto tardissimo e non ti ho visto: mi sa che stavi a spasso per la pista :(

Sorry davvero! Cmq raga, troppo simpatico anche il nostro Inuyasha!! 10 parole 20 risate!! :D :D
Simpaticissimi anche Lele88 , GEPPO (al quale devo una corona) e tutti gli altri!!
Tocca pianificare nuovamente un altro raduno: ma stavolta mi presento con qualcosa in piu del 316/4 :smt150 :smt150 :smt150

DrakeZero 06-12-06 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da lele88 (Messaggio 250725)
.....per la gara oltre al TAPPO (la persona interessata ha gia capito) ......

:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

lele88 06-12-06 20: 39

PERCHè RIDI DRAKE????? :-D hai capito anke tu di chi parlo???????cmq oggi è stato davvero una cosa bellissima c'era uno spirito di divertimento assurdo alla prossima ancora piu numerosi........

Killer#7 06-12-06 20: 40

il bello di oggi e' stato soprattutto lo spirito di divertimento e non la competizione...

lele88 06-12-06 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 250726)
Simpaticissimi anche Lele88 , GEPPO (al quale devo una corona) e tutti gli altri!!
Tocca pianificare nuovamente un altro raduno: ma stavolta mi presento con qualcosa in piu del 316/4 :smt150 :smt150 :smt150

Allora saremmo in due ad avere piu del 316\4......50cc

DrakeZero 06-12-06 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da lele88 (Messaggio 250733)
PERCHè RIDI DRAKE????? :-D hai capito anke tu di chi parlo???????cmq oggi è stato davvero una cosa bellissima c'era uno spirito di divertimento assurdo alla prossima ancora piu numerosi........

Rido xche mi immagino la scena, che deve essere stata un tajo!!! :smt146 :smt146 :smt146

Lo so, lo so bene di chi parli........ma migliorerà anche lui! Basta venire piu spesso ragazzi. Se sono migliorato io, può farlo chiunque :smt121

DrakeZero 06-12-06 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da lele88 (Messaggio 250738)
Allora saremmo in due ad avere piu del 316\4......50cc

No no, il 50cc no.........mi accontento del 5T (316/A) ma........intorno ci metto un bel po di robetta :smt121

lele88 06-12-06 20: 45

quello è poco ma sicuro che se ci sei riuscito tu possono tutti......ahahahhahah!!!! cmq si la scena è stata troppo divertente.......poi grazie a miky91 sono riuscito a passare.......
ah regà se poi sapete delle novita per le foto fatemi sapere

marcolinho 06-12-06 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 250720)
eccoci tornato ora! SPETTACOLO ankora grazie a tutti!

allora la gara cinesi liquido e finita

1). Marco74 blata bzm
2). Sabino D1 polini
3). Maurizio blata
4). blata88 se non erro...
5). godzilla
6), non mi ricordo
7).non mi ricordo
8) marcolinho blata
9), inuyasha (io) z reverse polini
10). cha spettacolo! gp3reverse

6) dark3890
7)el-pistero

grande giornata oggi ho conosciuto un sacco di ragazzi tutti simpaticissimi poi vabbè ho avuto un pò di problemi con la mia blata, causa inesperienza sulle mini, e la gara si è compromessa xò alla fine mi sono veramente divertito...
un grazie particolare a marco74 per il consulto tecnico e le massette e a paolo89 per tutte le volte che gli ho rotto le palle a chiedergli qualcosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 03.