![]() |
Venerdì 8 a Torricola
Io andrò a provare la mia nuova Dm official 2007 chi viene?
|
ciao svitato sono trava72 quello della marma ci vediamo venerdi' cosi' me fai vede il nuovo missile.ciao
|
Quote:
|
ma vai mattina pomeriggio o sera??
|
Quindi è aperta venerdi torricola?? Penso che vengo io
|
magari è aperta....così faccio il rodaggio domani mattina!
|
Torricola e' aperta da martedi' alla domenica! ;)
domani piu' che altro speriamo che il tempo sia bello! |
infatti penso che il tempo nn regga........:(
|
Quote:
|
forse ci sarò anch'io ma non è sicuro :)
|
speriamo nel tempo vengo anche io!!!
|
Ragazzi ci sarò anche io!!!!
Ovviamente se il tempo regge! Sarò a rodare la mia mini nuova ed avrò una giacca rossa in pista,ma voi x che ora sarete lì? |
oggi a torricola.....
Ciao ragazzacci dalle mani puzzolenti di benzina :smt146 :smt146 :smt146 !!!
Forse ci saro' anche io ma a piedi..... non ho avuto il tempo di sistemare la mia Midi........pero' nel pomerigio! ciao e buon divertimento a tutti! http://www.minimotovr.it/fotogallery...61023_1344.jpg |
Io so passato stamattina ma la pista era fradicia e so tornato a casa. Vediamo un po come si evolve nel pomeriggio
|
Quote:
|
io abito a 5 minuti dalla pista....il tempo nn sembra dei migliori....ma nn è poi così brutto...io rischierei!!!!!!!!
|
Quote:
facci sapere |
rega notizie sulla pista?
|
Alla fine la pista si è asciugata e molti si sono fatti dei bei giri sulla pista!
Complimenti a svitato 1977,al tua mini è stupenda,io ero quel ragazzo che ogni tanto si fermava vicino al tuo "box" con la giacca rossa,la mia mini ha avuto problemi di carburazione e non sono in grado di risolverli... Complimenti anche a numero1 che ho avuto il piacere di conoscere,anche lui gira forte! Alla prossima! |
Ragazzi io sono appena tornato, ho girato bene e mi sono riuscito pure ad allenare per l ultima gara di domenica ;)
L unica nota negativa e' il brutto incidente che ho fatto davanti ai box...dopo il cambio di traiettoria la mini mi ha scaraventato in avanti e sono caduto di testa per terra... E li sono rimasto per 5 minuti...non ci capivo piu' nulla.... so cose che capitano ma capocciate cosi non ne avevo mai date! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |