![]() |
come cambio colore al mio casco?
ho un vecchio casco da cross...vecchio...diciamo che ha circa 16 anni :wink:
vorrei cambiare il colore, perchè è tutto bianco con degli adesivi chesterfield che sanno proprio di vecchio! ora... prima tolgo gli adesivi, poi carteggio un pò con una cartavetrata sottilissima. poi? metto l'aggrappante e poi vernicio? che carta vetrata mi consigliate di usare? |
secondo me puoi usare lo stesso procedimento che si usa per verniciare le carene, dai uno sguardo nella sezione guide :wink:
|
Secondo me è meglio che cambi il casco....
|
Quote:
cambia dentro sarà sfatto dopo16 anni :no: :wink: |
16 anni :smt137 sono un po' tantini per un casco, non so quanto ti protegga in una caduta, ma forse per una mini va bene.
Se non guardi all'estetica trovi caschi a pochi soldi!! |
io con 80e mi sono preso un integrale mod vekkio ma carino
|
ok, terrò presente questi messaggi
|
Io il mio (integrale) me lo son preso a 49 Euro spedito a casa :wink:
|
quoto, tienitelo come ricordo e prenditene uno a poco, tanto per le mini vanno bene anche quello a 39 € del Carrefor :wink:
|
cagaci sopra e poi vernicialo di verde :rotfl: :rotfl:
no dai, secondo me non ne vale la pena perchè è vecchiotto... con pochi soldi un caschetto lo trovi :si: |
poi se non rikordo male i kaski hanno una skadenza..se non rikordo male!!!cmq se non scade sekondo me potresti porlarlo ad erografare..ti kosta kome un kasko nuovo però hai la grafika ke vuoi..sempre ke l interno sia buono e hai un kasko di buona marka altrimenti .. :no:
|
si,in teoria i caschi hanno scadenza dopo 5 anni(almeno,per il mio shoei è cosi')...in ogni caso è sconsigliabile verniciare un casco,si rischia di danneggiarlo strutturalmente,Poi visto che questo è un cimelio è ancora piu' probabile...per come la vedo io anche in mini si puo' cadere forte,non lesinare su un accessorio che ti puo' salvare la vita!!piuttosto cerca un vecchio modello im stock,ma assolutamente omologato
|
Mi son informato, se il casco è in fibra si può verniciare senza problemi, d'altronde le carene delle mini son sempre in fibra anche loro...
|
vedremo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09. |