![]() |
La mia prima italiana !!!!
la foto della mia prima italiana !!!
http://img413.imageshack.us/img413/82/ebay0138ar.th.jpg L'ho provata domenica scorsa ... e' una vera bomba!! |
ottima ottima scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si: :si: :si: :si:
ma dove l hai rekuperato il radiatore magg ke non lo trovo!!! |
complimenti :1st:
|
dovrebbe esser una 7hp se non vedo male... :wink:
|
bellaaaaa :sbav: :sbav: :sbav:
complimeti :si: |
Spettacolo!!!
|
Come inizio non c'è male. :asd:
Io la mia l'ho provata sabato scorso ma è rimasta una bomba inesplosa. :rotfl: |
******* se questo e' l'inizio.... :sbav: :sbav: :sbav:
p.s :cry: :cry: :cry: :cry: |
si la 7hp è un buono inizio..i miei amici ne hanno 3 kosi e vanno bene ..poi vabbè se si mette un bel malossi ed un 18 è moooolto meglio! :si:
Lucky strike pensaci bene..una bella grc..mmMMmmMmm :rotfl: |
Quote:
|
appunto...grc grc grc grc grc... :rotfl: :rotfl: :rotfl: brum brum brum.. :rotfl: :rotfl:
|
buona base come inizio :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
|
bellissimaaa!! :wink:
|
valterone quanto hai pagato questo gioiellino..??
|
per te è l'inizio.... :1st:
per me un sogno.... :doh: :doh: :doh: |
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
a me andrebbe bene anche come arrivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Poi ti volevo chiedere se ce una percentuale di sconto dal prezzo di listino,tu quanto hai pagato la tua? |
ciao wilevo, guarda il karter frizione è quello della polini grigio, il bzm è diverso e nero..
c'è anke quella kon il motore kome la mia di RR quella nella foto è la 8hp motore polini http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=502 lo skonto dipende quanto riesci a tirarla giu..fai konto ke se la prendi nuova puoi anke scegliere di tenerla bianka e kosta 130€ cisrca in meno del prezzo di listino.. :si: |
A me sembrava il 13 hp,hehe.. comunque se veramente e il 8 hp secondo me non e un ottima scelta, con soli 200 euri in piu tiprendi 11 hp.. O che voi sappiate ci sono vantagggi nel modello da 8 hp?
|
no i 15,5 hp montano motore bzm da 5 travasi e karb 18 quello da 8 è motore polini quello da 11 è bzm da 3 travasi e carb. 14..
bè quella motina è veramente valida poi quel radiatore ke monta kosta un botto!!!! fai konto ke volendo puoi montare anke il kit malossi e carb 18 diventa una bella bomba!e gi aparti kon il telaio bello :si: dipende a quanto te la fa.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 00. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it