![]() |
Quale comprare??
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e dopo aver letto quà e la informazioni riguardanti le mini ho deciso che preferisco prendere una minimoto italiana...una cosa che non ho capito è:le sono cinesi,vero?Siccome è la mia prima minimoto vorrei dei consigli su cosa poter acquistare,non mi serve per andare in pista,ho quella formato standard ma una mini che non sia pericolante e che non deve subire troppi interventi prima di metterla in moto...grazie in anticipo leonardo
|
ma la cerchi usata..nuova...prontogara...ad aria a liquido...budget spesa?
|
comprati una italiana e lascia perdere le repliche....
io ti consiglio una dm produzione come la mia per iniziare è ottima e dovo dire da neofita viaggicchia pure.... |
esatto quoto pienamente prenditi un'italiana!!anche se base!!e vedrai che di problemi non ne hai!!
|
qualunque italiana che prendi non avrai mai grossi problemi.....
grc o dm o stamas ecc ecc.......necessitano solo della classica manutenzione ordinaria....:si: |
Quindi le sono delle cinesi vere e proprie...il budget sarebbe di 300/400€,sicuramente usata,nuova non penso di trovarla a questo prezzo...grazie tante
|
Quote:
Meglio racimolare altri soldi e puntare ad una Ita usata! :smt127 |
Quote:
Grazie. |
ITA di sicuroooooo!!!
|
Sicuramente italiana ma con 400 euro non trovi nulla se non roba vecchissima con i cerchi da 5".
|
infatti io due anni fa ho trovato una polini a 350 euro ed ha i cerchi da 5, e ora ho un sacco di problemi per il tipo di gomme da montare perchè la polini ne fa un tipo solo, ora dovrò spendere circa altri 300 eurini per poterci montare ruote da 6,5 come le hanno tutte.
Fatti una bella DM che va molto bene anche la base e non dovrai spenderci altro, anche se costa un pò più di 300/400 euro. Ciao |
prenditi una ITA!!!
|
prenditi una italiana!!!
almeno non ai tanti problemi!!! |
io se vuoi ti posso vendere la mia blatina super collaudata, dove ho speso circa tre mesi per raggiungere una buona affidabilità. ho montato circA 600 euro di pezzi zocchi e va da paura, il telaio l'ho cambiato con uno di migliore produzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 44. |