![]() |
minimoto con i gommoni ?!?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di questo sport ( apparte il noleggio)
sono della provincia di Forlì/Cesena chi non sapesse dov'è : GALLIANO:) Tra poco diventerò possessore di 1 ......... minimoto, datami da 1 mio amico,il problema e che non sa il nome :cool: , mi ha detto solo alcuni particolari :smt115 : 1 ha i gommoni:smt121 e gia mi viene da pensare a qualk'osa che sks apprezzerà :smt141 2 ha il telaio a y:smt132 3 fai sui 90 km/h con 1 carburatore del 24 :neutral: :neutral: e 400 mt di rettilineo :smt146 ah, anche che e vecchia :smt107 ora le mie idee ricadono o su 1 Blata 2.5 o 1 :vittorazi: a voi le altre possibili mini... |
una mucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
nn saprei....
|
mamma mia che robba......fatti dare una foto e postala che sono curioso
|
infatti prova a postare una foto con la
descrizione che hai dato e' difficile risalire al modello di motina...:si: |
sposto :si:
|
E' un'indovinello?:rotfl: posta le foto dai;)
|
io dico 910: se la guardi da di fianco il telaietto reggisella e il trave centrale formano una specie di Y
|
Quote:
|
Quote:
|
eh raga... magari avessi le foto,
cmnque ha detto che e abbastanza vecchia, non credete, ank'io sono dentro all'indovinello :lol: io credo sia 1 vittorazi |
se ha i "gommoni" sarà una minimoto d'acqua.....
ora mi bannano, me lo sento... mi bannano! chi va con i gommoni impara a navigare....... |
Anche io penso alla 910: telaio a y, gommoni perchè ha i cerchi da 5' e quindi la spalla alta e può essere vecchia;) ma sembra di fare la ghigliottina all'eredità:D
|
a we raga, io ho queste info,+ non sa dirmi, mah ......
secondo me e 1 :vittorazi: , che e abbastanza vecchiotta ( senza offesa :D) ha i "gommoni" se si guarda bene ha 1 po il telaio ad y e va fortina |
Quote:
Quote:
http://www.motorcycle.com/mo/mcbewar...s/polini4t.jpg potrebbe essere qst? |
come già detto, io sto con heavy ;)
|
cavolo un 24 di carburatore?
|
un pò grossino il 24 per una mini sarà il 14 e allora è una vittorazzi ma il 24 non penso proprio
dicci il prezzo forse so che mini è |
Raga vel ho gia detto... non so niente, nn lho mai vista, senò saprei riconoscerla, e lui insiste che e 1 24... mah
|
sono daccordo con angi23,anche xchè fino a adesso il massimo di carburatore messo su una mini[che funziona]è un 21,di piu è quasi impossibile che si accenda.però!!!!!!!:smt107
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 44. |