Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   e vabbè...mi sono fatto il regalino (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1947-e-vabb-mi-sono-fatto-regalino.html)

Sandman 26-12-05 12: 17

e vabbè...mi sono fatto il regalino

mi sono rotto le palle a sufficienza di cercare un cilindro e quindi alla fine mi sono comprato un malossi nuovo (sperando che duri altrimenti faccio tremare il cielo a bestemmie) più qualche altra cazzatina (set di molle frizione, filtro aria conico, ecc.) finalmente potrò mettermi a rimontare tutto dopo settimane che tengo la midi smontata.

mi resta solo da risolvere il problemino del gas rapido e dell'albero motore....vedremo

sta diventando una impresa riassemblare 'sta mini

piuttosto volevo fare una domanda....vi risulta che le lamelle polini e bzm siano uguali? ho montato lamelle polini su valvola bzm e mi sembrano troppo lunghe...

ts79 26-12-05 13: 26

ma almeno ti hanno fatto lo sconto per tutta qll roba che hai comprato???? :rotfl:

Sandman 26-12-05 13: 59

lasciamo perdere.....

ts79 26-12-05 15: 29

racconta... dove hai fatto tutta qll spesa?

Sandman 26-12-05 15: 36

semplicemente tramite un mio amico che ha un negozio di motoaccessori, anche lui si è appena comprato una mini, si è preso una gp3 reverse e non è mai salito in vita sua su una mini...come rosicoooooo

Sks28 26-12-05 16: 07

fai così:
1-andate in pista
2-qnd meno se lo aspetta, prendi 1 chiave da 19 e gliela sbatti sulla nuca
3-prendi la gp3 e la tua rep.911, carichi in macchina e parti sgommando
4-cambi nome, cognome, residenza, numero di cell e già ke c sei 1 bella plastica facciale così 6 a posto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorey 26-12-05 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da Sandman
semplicemente tramite un mio amico che ha un negozio di motoaccessori, anche lui si è appena comprato una mini, si è preso una gp3 reverse e non è mai salito in vita sua su una mini...come rosicoooooo

Ummmm.. un'esordiente totale su una gp3 reverse?? Auguri......... :rotfl: :rotfl:

Sks28 26-12-05 16: 19

per quello ho postato la mia guida, così va in mano a ki merita 1 po' d + !!

Sandman 26-12-05 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
fai così:
1-andate in pista
2-qnd meno se lo aspetta, prendi 1 chiave da 19 e gliela sbatti sulla nuca
3-prendi la gp3 e la tua rep.911, carichi in macchina e parti sgommando
4-cambi nome, cognome, residenza, numero di cell e già ke c sei 1 bella plastica facciale così 6 a posto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi sa che faccio prima a smollare 2800€ e la compro anche io :seghe:

bonzo 26-12-05 18: 52

mmmmm....con la 19 non so, io per fare un lavoro fatto bene userei una 36 :rotfl:

Denny 26-12-05 18: 55

se ha il kasko sarà dura...mettiti a bordo del retilineo kon una mazzetta da 10kg e appena passa gli spari una mazzata in piena faccia!il kasko non dovrebbe attutire l urto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dark3890 26-12-05 18: 56

cmq poi facci sapere sapere kome va il malossi :si:
casomai poi ci vediamo in pista kosì mi svernici direttamente li :rotfl: :rotfl:

toby 26-12-05 21: 25

t compri una pistola
lo porti in pista facendo una deviazione
lo uccidi
lasci il corpo per strada
t tieni la moto :rotfl: :smt140

ghego 26-12-05 21: 36

ehm... devo dire qualcosa e tornote in topic da soli?

ts79 26-12-05 23: 57

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è natale... siamo tutti + buoni....
a proposito... il tuo amico non è che vuole fare un pò di prezzacci anche a noi??? alla fine cos'hai speso???? quanto meno che da GM??

Sandman 27-12-05 22: 43

più che altro mi fa prezzi buoni sui ricambi originali polini, sull'olio e le candele...per il resto non credo ma dovrei chiedere

Dark3890 27-12-05 22: 46

Ma dove vai a prenderli i pezzi a roma?
Io oggi ho girato 8 megozi ma nessuno vende senza ordinare :/

io vorrei sbrigarmi almeno x il 4 riesko a girare....... :rotfl:

Sandman 27-12-05 22: 57

ordinare devi farlo praticamente ovunque rassegnati

Dark3890 27-12-05 22: 59

si, ma almeno se trovassi qualkuno ke ha già le guarnizioni.......
mi tokka aspettare 5 giorni se nn di + x un set di guarnizioni e un paio di paroli :doh: :doh:

roma 27-12-05 23: 12

Io avevo il tuo stesso problema Dark: ero andato prima di Natale a sentire dal rivenditore, e pure lui era senza guarnizioni per il motore Polini 6,2 HP. Tra l'altro, mi ha detto che la Polini stessa è da un mesetto che non gliele manda, ed era incazzato.
In ogni caso, anche ordinandole, vuol dire andare dopo le feste.
Io ho risolto ordinandole da GMmoto il 21 dicembre, mi sono arrivate stamattina :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51.