![]() |
Quale strumentazione?
Volevo sapere da chi ce l'ha qual'e' la miglior strumentazione per rapporto qualita' prezzo che includa giri motore con registrazione del picco e temperatura dell'acqua....il tutto sempre in un unico strumento.....
|
io ti dico zocchi,con 130 euro hai tutto e funziona bene..l'unica cosa è che devi togliere subito il biadesio da sotto la batteria perchè se no risente delle vibrazioni.....ma è risolvibile facilmente
altrimentri c'è il gpcrono che è ottimo ma cosa 30 euro in più |
vai di ZOCCHI :zocchirulez:
|
guarda, io onestamente zocchi ti consiglio di evitarlo: io ce l'ho ma solo perchè l'ho trovato seminuovo a 80€, ma ha i suoi (soliti) problemi, ovvero spesso e volentieri si accende/spegne/resetta quando gli pare, solo a moto spenta funziona bene (poi magari è un problema del mio strumento, ma purtroppo ho sentito diversa altra gente con gli stessi problemi
|
Quote:
manu ma hai tolto il biadesivo e spessorato la sceda sotto? a me con questa modifica va perfettamente.. |
Quote:
|
Quote:
tu cosa hai fatto, hai solo tolto il biadesivo senza aggiungere nient'altro? |
io ho montato quello della zocchi e va benissimo
|
io prenderò questo appena arrivo alla cifra necessaria..
http://www.gmmoto.com/product_info.p...ca7757890d3a9a |
Quote:
poi cosa che ho notato dipende anche da come e dove è fissato,se lo fissi solo tramite una vite scaroccia mentre se gli fai una staffetta tutto ok |
Quote:
|
Io ho il GpCrono ma anche quello ogni tanto mi si spegne. Ieri girando in mattinata me lo ha fatto 2 volte...
|
io consiglio zocchi. una volta isolati il filo del contagiri nn da nessun problema e dà sempre il regime reale. ugualmente efficiente è il termometro.
|
animal isolati in che senso?
|
nel senso ke va fatto in modo ke il campo elettrico presente nel filo della pippetta non interferisca col segnale inviato al contagiri.
certe volte capita ke al contagiri arrivino più di un segnale: uno (quello "corretto") ke proviene dalla pinzetta del filo del contagiri, gli altri provenienti dal campo elettrico ke si viene a creare. |
e tu quindi come li hai isolati?
|
con un coso di gomma a spirale di cui ignoro il nome :D, ke poi ho legato al telaio x tenerlo lontano dal filo della pippetta.
|
ah capito, io putroppo non ho di questi problemi (ma tu hai attaccato la massa?)
|
io lo avevo collegato al tasto di massa...niente da fare...
|
Non so' cosa fare:smt132 c'e' chi dice che va' male c'e' chi dice che va bene.Se e' solo un problema di accortezza nell'istallazione lo prendo altrimenti...altrimenti???:smt132 :smt132 :smt146 :smt146
Il gp crono ha parecchie funzioni in piu'..anche se non proprio fondamentali...non mi sembra male |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |