Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pit Pit Pit (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/19381-pit-pit-pit.html)

magister 02-12-06 10: 43

Pit Pit Pit

Questo mondo sta cominciando a stuzzicarmi parecchio :sbav: e volevo capire se qualcuno di voi ha già le idee più o meno chiare in merito.
Penso solo alle italiane ed in particolare mi stuzzica oltre alla polini la pit bike DM.

L'ho vista girare e mi sembrava ok...

Unico e grosso, in tutti i sensi, il problema del come caricarla nella mia opel astra berlina senza distruggere la macchina :doh: :doh: :doh:

Che mi dite di bello?? :smt100 :smt100 :smt100

riww 02-12-06 12: 45

ciao magister

io ho una dm prontogara e da un mese gli ho affiancato una pit , ti dico la mini è divertente ma quando provi un 4T e lo senti cantare non vorresti più scendere....
"io purtroppo sono dovuto scendere xkè ho rotto la clavicola"

:)

poi x la scelta della pit quella secondo me va a gusti....:si:

riww 02-12-06 12: 46

per il problema della macchina c'è l'ho ankio....
pensa ke io ho una saxo....

magister 02-12-06 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da riww (Messaggio 246796)
per il problema della macchina c'è l'ho ankio....
pensa ke io ho una saxo....

e come lo risolvi??

riww 02-12-06 14: 02

ho i soci con il furgone:)
l'altra volta sono andato vicino a casa in un pistino da cross , e sono dovuto fugare alla grandissima dai vigili

ma tu saresti da solo con la pit?non hai amici che già c'è l'hanno?

zipgio 02-12-06 16: 38

anche io ho lo stesso problema e perciò quando prendo la pit mi sa che prenderò un carrello appendce

magister 03-12-06 07: 13

se serve il carrello lascio perdere..

mattia90 03-12-06 08: 14

mah...i pit si caricano anche in macchina!!!!!!

magister 03-12-06 08: 24

Si ma la vedo troppo sacrificata e corro un rischio di distruggere gli interni nuovi dell'auto, però ci penso un pò su...

mattia90 03-12-06 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da magister (Messaggio 247276)
Si ma la vedo troppo sacrificata e corro un rischio di distruggere gli interni nuovi dell'auto, però ci penso un pò su...

ah, che car hai??

magister 03-12-06 09: 54

opel astra berlina 5p modello nuovo...

EmA 03-12-06 18: 37

mannaggia è il mio stesso problema.... Io c'ho il fiestino '05!!! :cool:
Però fortunatamente ho un amico che abita vicino ad un ottimo posto x divertirsi con le pit. C'è anche una mini pistina con 2 mini salti (sempre ci sia ancora xkè l'ultima volta che ci son passato era una foresta!!!:smt146 ). Magari lascio la pit da lui...

So che molti hanno risolvono smontando la ruota davanti e/o mollando le viti del manubrio abbassandolo o direttamente lo smontano coi riser. Credo che sia una cosa fattibile anche con i nostri macchinini. La astra è già più grande poi. Ovviamente tirando giù i sedili. Per gli interni ci butti sopra anche un telo plastificato non credo ci siano problemi di danneggiamenti.
ciao.

Cattiamoci tutti sta pit!!! :smt141 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08.