![]() |
Richiesto blocco delle vendite di alcune minimoto
|
e la Mimo Kompressor quale sarebbe?
|
sarà sicuramente cinese...
|
era successo a skizzo con la sua...
|
e che precauzioni tocca prende?
|
Quote:
|
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
o porka... meglio ricoprire il serbatoio di alluminio ecc ecc....prevenire e' meglio che curare... :teach: :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da GM moto
www.gmmoto.com vendono un foglio adesivo isolante fatto di una specie di carta stagnola e lana di vetro apposito per serbatoi,sul sito non mi ricordo se c'è,io l'ho acquistato in negozio...al massimo chiamate. |
con i prolemi che mi da la mini mi sa che lascio bruciare...... :rotfl: :rotfl:
|
Sono degli spaccaballe incredibili.....è proprio vero ke quest'anno andiamo di moda noi come criminali, e nn solo, vogliono anke toglierci le mini...... :evil:
|
Io ho comprato in ferramenta del nastro adesivo in alluminio..ovvero la parte sotto e' adesiva..poi la parte sopra in alluminio...2 giri attorno al serbatoio e sono apposto..e se prende fuoco cosi'...beh e' la volta buona che vi invito tutti a pranzo da me :teach: :rotfl:
|
purtroppo doveva succedere: le minimoto cinesi non sono per tutti, bisogna "curarle" xkè sono piene di difetti, invece in molti prendono, comprano la mini, accendono e girano quando per renderla "normale" a livello di sicurezza (a livello di un'italiana) bisognerebbe in primis cambiare tutte le viti, poi i tubi benzina ecc ecc; se non si fanno queste semplici quanto ignorate operazioni le mini cinesi sono pericolose, bisogna ammetterlo
|
manu hai perfettamente ragione ma mi sembra che si accaniscono un po' troppo su questo argomento...
certo come si è detto più volte non puoi lamentarti di questo o quello che non va sulla mini considerato quanto la paghi :bye: |
il fatto nn è quello, perchè ki ha passione e 1 po' di competenza nn si lamenta x quello ke nn va, lo mette a posto con poki euro e raggiunge un ottima affidabilità!
il problema è la categoria di minipiloti che dice manu, ki compra la mini ma la usa con 1 po' troppa tranquillità, ignorando cosa davvero c'è da fare! |
a me già basta vedere alcuni bambini come vengono messi sulle moto: ho visto un bambino di 10 anni messo su una blata r con tuta da ginnastica, ginocchiere da pattini, casco e stop: è caduto e si è distrutto le mani (per fortuna dico io...), poi si vedono anche gli "adulti" andare proprio con la coscienza pari a 0: ho visto dei ragazzi che andavano in mini così come passeggiano in centro, soltanto con un paio di pseudo ginocchiere per toccare l'asfalto senza rovinare i pantaloni... a me viene voglia di togliere la mini a chi fa ste cose... poi magari uno di questi si fa male sul serio, lo viene a sapere "la stampa" e in 3 secondi si scatena la caccia al minimotociclista che diventa un pericolo pubblico :no:
|
l'incoscienza della gioventù unita anche a la poca premura dei genitori di oggi giorno..ovviamente non e' tutt'erba di un fascio ma purtroppo e' l'evidenza..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |