![]() |
aument cavalli
ciao se ad una mini ita da 6.2 cv (a liquido) aggiunco carburatore da 18/19 e magari terminale o scarico quanti cv riesco a raggiungere? o meglio che pezzi montare da nn spendere troppo per aument i cv??? grazie
|
al 6,2cv aggiungi lo scarico racing e il 17,5(se lo trovi ma anche il 18 va benissimo) cambi il pacco lamellare con uno col foro d'ingresso del carburatore che metterai e vedrai che differenza!aggiungerai 3\4 cv avvicinandoti ai 10cv
|
non è troppo grosso il 18?
|
Secondo me si e proprio sabato scorso un amico l'ha montato sulla sua GRC credo 11cv (non me ne intendo tanto di GRC) con il 18 si è trovato malissimo ed avrebbe rimesso l'originale.
|
io ho una grc 11cv ,io ho montato il 15 ,no il 18 perke l'11 cv ha il cilindro 3 travasi a differenza del 5 travasi ke monta il 18,concludendo io ti consiglio il 15
|
Quote:
|
io metterei il 17,5,se lo carburi a puntino non avrai problemi e poi se un domani decidi di prendere un 5t avrei già il carbu perfetto
|
>Secondo me si e proprio sabato scorso un amico l'ha montato sulla sua GRC credo
>11cv (non me ne intendo tanto di GRC) con il 18 si è trovato malissimo ed avrebbe >rimesso l'originale. Su blocco motore 6,5 cv preparato e con scarico racing puoi montare anche il 21 che se lo carburi bene lo gestisci senza grossi problemi con quel cilindro. Mandi Massi |
Quote:
|
io ho montato 18 dell'orto aquistato su "poketbikepassion" sull mio motore polini 6,2 40 3t:si:
e miracolosamente e' andato subito bene (ho fatto poche cose nonostante lo danno gia' per tarato appositamente per minimoto) sono circa 2 mesi va' che e' una bomba |
Quote:
|
>dovro cambiare getto adesso xke la sento che gira un po grassa,
L'inverno cala la temperatura ed aumenta l'ossigeno nell'aria , per cui rispetto all'estate con lo stesso getto ti ritrovi magro ... sicuro sia grassa ? Mandi Massi |
Quote:
|
>fa fumo e sborbotta da grasso,
E quando faceva più caldo girava bene ???? Mandi Massi |
Quote:
|
>l ho portata a casa a luglio cosi comè e ho girato da dio fino a domenica che ha cominciato a sborbottare un po...
Boh , par strano .... :smt132 sarà mica allergica alle Stamas ????? Il filtro lo pulisci regolarmente ? La candela hai provato a cambiarla ? Mandi massi |
Quote:
|
Mmmm... vuoi provare il 17,5 ?
Ce l'ho giù , che ho montato il 21 per provarlo . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |