![]() |
mercoledi 29/11 a torricola
come da titolo chi viene??????:smt124 :smt124 :smt124
dai raga se spaccamo io sto dalle 11 fino al pome |
geppo sei un infame mi hai fatto spostare tutti gli appuntamenti x giovedi e adesso dici ke vai domani???:x
|
a gem! cacchiarola dillo al preside che organizza i compiti di massa del caxxo :( sappisono piu arrabbiato di te cmq scusa ;)
|
non vie nessuno??????????
|
Giovedì il mano dovrebbe venire a continuare a togliersi la ruggine..... speriamo venga anche il nipotino...... vi ci trovo....??
|
SEMPRE PRESENTE!!!!!:cool:
|
ehm domani no....magari domenica si!
|
Io Daniè forse (ma forse) vengo! Marco io nn lo so se giovedì posso xkè mi padre al lavoro fa la lunga! Mi disp! Cerca d venì pure te domani no? Magari stò fino alle 7 o 7,30 cossi x 3 orette possiamo correre assieme! ;)
|
io vedo fino a ke ora rimane non lo so ancora
|
Io non posso
Ci sono stato ieri e ci ritorno venerdi sera e domenica dalla mattina |
Quote:
|
a geppo porca l'oca io ce stavo e to pure riconosciuto dalla mini solo che non ero sicuro al 100% che eri te allora ero un po tirato...so stato tutto il gg dal meccanico a monta sti cavolo de cerchi che me so preso [finalmente] e non ho potuto gira causa impegno alle 19 il meccanico dalle 4 a finito alle 6 :D e non ho potuto gira cmq sia spero che la prox volta che ti ribecco ti vengo a saluta magari ci conosciamo meglio ;)
|
ma come ti chiami di nome???azzarola non to visto come giro???
|
Quote:
|
Quote:
qualcuno l'ha visto? |
Quote:
ti ho visto paolo solo che pure stavolta non abbiam avuto la possibilità di conoscerci anke se v son passato dietro quando son andato al bar a prende il caffe...vabe rimandiamo ancora :| @Geppo giri abbastanza bene e devo farti i complimenti per come hai rimesso a nuovo la mini diko le carene è :) cmq di nome mi chiamo Emiliano così magari quando ci ribecchiamo già conosciamo il nome :asd: Per il resto raga io ci rivado sabato a corre se qualkuno di voi ce così stavolta ci incontriamo cazzarola ;) |
dai alla prox
|
Il mano e il nipotino sono tornati adesso da torricola..... c' era nessuno di voi....??
|
Io cmq c torno domenica a rodare delle frizioni x la gara del 6 e del 10! :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57. |