Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Transponder: quali acquistare e dove? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/19118-transponder-quali-acquistare-e-dove.html)

Maurizio#13 28-11-06 13: 32

Transponder: quali acquistare e dove?

Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare dei transponder completi di sistema e riceventi?
in rete ho fatto una ricerca ma ho trovato solo una ditta che li realizza a prezzi a dir poco fuori di testa!!!:smt107
se qualcuno di voi ha maggiori info le posti qui' :smt122
Grazie :)

ethan82 28-11-06 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 243425)
Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare dei transponder completi di sistema e riceventi?
in rete ho fatto una ricerca ma ho trovato solo una ditta che li realizza a prezzi a dir poco fuori di testa!!!:smt107
se qualcuno di voi ha maggiori info le posti qui' :smt122
Grazie :)

con meno di 200 euro lo trovi della aim ...mychron.

www.aim-sportline.com

Maurizio#13 28-11-06 14: 02

Ciao ethan, io mi riferivo ad un sistema completo dotato di software, centralina acquisizione dati e circa 35/50 trasmettitori da mettere sulle mini....
sul sito ho visto solo prodotti singoli, se hai delle info me le posti per favore in modo da farmi un idea sulla spesa da sostenere?
Grazie ;)

heavymachinegun 28-11-06 14: 05

purtroppo i prezzi sono altissimi....

ethan82 28-11-06 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 243464)
Ciao ethan, io mi riferivo ad un sistema completo dotato di software, centralina acquisizione dati e circa 35/50 trasmettitori da mettere sulle mini....
sul sito ho visto solo prodotti singoli, se hai delle info me le posti per favore in modo da farmi un idea sulla spesa da sostenere?
Grazie ;)

http://www.aim-sportline.com/MOTO/im...zuki_rossi.jpg
tipo questo

ethan82 28-11-06 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 243472)
purtroppo i prezzi sono altissimi....

purtroppo si ma perchč si paga anche la qualitą.

Maurizio#13 28-11-06 14: 13

Si lo so, io credo che per le nostre necessita' sia piu' idoneo il light mcl, ho gia' parlato con l ufficio vendite e gli ho chiesto un preventivo per circa 35/50 trasmettitori con il kit completo per le verifiche....sto aspettando il costo totale, l unico problema e' che mi hanno detto che ogni torretta puo' reggere al massimo 5 trasmettitori, e quindi in caso di gare bisogna avere piu torrette.

ethan82 28-11-06 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 243478)
Si lo so, io credo che per le nostre necessita' sia piu' idoneo il light mcl, ho gia' parlato con l ufficio vendite e gli ho chiesto un preventivo per circa 35/50 trasmettitori con il kit completo per le verifiche....sto aspettando il costo totale, l unico problema e' che mi hanno detto che ogni torretta puo' reggere al massimo 5 trasmettitori, e quindi in caso di gare bisogna avere piu torrette.

con banda magnetica come sul kart????

Maurizio#13 28-11-06 14: 19

Mychron light MCL, non so se ha la banda, credo che ne debba avere una a strappo come quelli che si usano normalmente quando facciamo le gare....comunque e' irrisorio questo dettaglio, ma a quanto pare questo mdoello e' provvisto di display...quindi un po' meglio di quelli che si trovano in giro a forma di scatoletta e basta....
a me basta avere uno strumento affidabile e di qualita' buona in modo da dare un servizio a chi vuole partecipare a gare serie e meno serie tutto qui', in pratica non voglio piu' che accadino cose come successo domenica scorsa...

manometro72 28-11-06 14: 25

GRANDE MAURIZIO......cerca di farti fare il prezzo che se troviamo gli sponsor adeguati si compra e la proviamo per la gara di gennaio:smt150

ethan82 28-11-06 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 243483)
Mychron light MCL, non so se ha la banda, credo che ne debba avere una a strappo come quelli che si usano normalmente quando facciamo le gare....comunque e' irrisorio questo dettaglio, ma a quanto pare questo mdoello e' provvisto di display...quindi un po' meglio di quelli che si trovano in giro a forma di scatoletta e basta....
a me basta avere uno strumento affidabile e di qualita' buona in modo da dare un servizio a chi vuole partecipare a gare serie e meno serie tutto qui', in pratica non voglio piu' che accadino cose come successo domenica scorsa...

in definitiva cos avuoi proporre al cliente....?

la possibilitą di avere tempi sul giro temp acqua e qunt'altro da strumento di bordo....
o sei tu che vuoi avere i dati da poter far vedere a loro su un tabellone.

Maurizio#13 28-11-06 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da ethan82 (Messaggio 243489)
in definitiva cos avuoi proporre al cliente....?

la possibilitą di avere tempi sul giro temp acqua e qunt'altro da strumento di bordo....
o sei tu che vuoi avere i dati da poter far vedere a loro su un tabellone.

Beh a quanto pare con questa strumentazione si possono fare entrambe le cose se non sbaglio....
ovviamente lo scopo e' di ricevere i dati e di elaborarli per stilare una classifica, poi con o senza schermo LCD quello non ha importanza, certo che se c'e' e' un servizio in piu'.
;)

motorossi 28-11-06 19: 04

puoi informarti anche sul sito www.gpt.it se ti servono, io sono rivenditore di roma sud, i prezzi sono un po alti, ma posso assicurarti che sono il top!

Maurizio#13 28-11-06 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 243780)
puoi informarti anche sul sito www.gpt.it se ti servono, io sono rivenditore di roma sud, i prezzi sono un po alti, ma posso assicurarti che sono il top!

Ciao, sto attendendo un preventivo dalla aim-sportline,
fammi sapere comunque per un preventivo per un sistema completo come quello che hanno a Torricola o giu' di li.
Grazie ;)

ethan82 28-11-06 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 243791)
Ciao, sto attendendo un preventivo dalla aim-sportline,
fammi sapere comunque per un preventivo per un sistema completo come quello che hanno a Torricola o giu' di li.
Grazie ;)

se ti va chiama un mio amico che ha una pista di kart... chiedi di massimiliano... www.pista-winner.com
loro hanno quel sistema e ti possono aiutare.

Maurizio#13 01-12-06 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 243780)

Ciao monty, mi ricordi per favore quanto costava il time manager?
fammi sapere!
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.