![]() |
piste in liguria
dove posso girare con la mini in liguria:smt124
|
puoi girare a bargagli :) per intenderci da torriglia, cmq rimane vicino a chiavari ma dall'altra parte nel senso nell'entroterra... cerca su una qualsiasi mappa bargagli :) la pista tra l'altro è gratis... io ci vado questo fine settimana :) ci si puo' girare anche se piove... si puo' fare quello che si vuole :) fammi sapere :) se ti interessa mandami un pm con l'indirizzo msn
|
ma quanti siamo della liguria o nelle vicinanza?
Io e te? 2 su tutto il forum? :O bho |
eccolo! :)
|
Ci sono anche io, anche se ho saltato la stagione passata causa lavori in casa .......
|
Quote:
hai sbagliato sezione! dovevi aprire il post in ritovi eventi!! |
dai per ora siamo in 4, mi piacerebbe organizzare una gara cittadina dato che da quel che vedo abbiamo tutti mini ad aria :) + o - elaborate... voi che ne pensate?
|
io sono di levanto vicino alle 5 terre ...di levanto siamo in 7 con le cinesine...
:smt124 :smt124 |
amministratori ci siete?
una volta questi post venivano spostati e agli utenti si spiegava il perchè. |
sposto, sezione errata
comunque continuo a chiedere a nome di tutto lo staff un po' di collaborazione da tutti gli utenti (in particolare a quelli delle sezioni piu attive): quando vi accorgete che un messaggio è nell'area sbagliata c'è il pulsante "segnalazione" (è a fianco a sx di ogni messaggio, è quello che raffigura il segnale stradale di pericolo -il triangolo col punto esclamativo-): premetelo e vi si aprirà una finestra in cui inserire il motivo della segnalazione; fatto ciò noi dello staff riceveremo la segnalazione e provvederemo a spostare il post ;) |
ekkoci, con un po di ritardo ma alla fine si sistema tutto :si:
ps cmq nn amministratori, l'amministratore è uno solo (tosix) noi siamo moderatori ;) azz manu mi hai battuto sul tempo :D |
piste in liguria
ciao sono di La Spezia appasionato di minimoto,(siamo pochi nella ns.città) in Liguria non conosco nessuna pista, vicino c'è A TERRAROSSA(MS) a MASSA in VERSILIA a LIVORNO:smt150
|
x me Massa va bene.... solo ora causa clima x mezza gg è bagnata... e 25 euro x mezza gg è troppo.
Mi va anche bene scendere fino a livorno... ma non so quando, devo risolvere dei prob. alla mini, prima di natale mi sa di no... |
vale la tua mini è un po problematica...mi chiedo come mai nn dici mai della pista di terrarossa... per le china secondo me è carina.... a bargagli sarebbe interessante...organizziamo??? è veloce???mi date info o un contatto di qualcuno ke cè andato o ke organizza??? anke in pm...
|
io di genova non ci sono piste
|
terrarossa è ad aulla (ms) vicino a la spezia per le cinesi è ok!!
|
Ragazzi ma siete matti??? Bargagli non è una vera pista, solo un ex benzinaio, ok che le FdO non possono farci girare, ma che non han nemmeno l'ordine di buttarci fuori.. però..!!!
E soprattutto qualche figlio di ******* ha buttato dell'olio e bottiglie spaccate per non farci girare! Visto coi nostri occhi domenica! |
Quote:
|
Quote:
|
questa non la sapevo... ogni tanto ci passo, x lavoro,ma visto che viene buio presto non si vede nulla....
X la pista di Terrarossa, personalmente cosi' com'e' la trovo troppo piccola, se sbagli di un pelo la traiettoria ideale non riesci + a fare la curva, visto che alcune sono strettissime... speriamo che riesca presto ad allargarla :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 25. |