Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste in liguria (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19085-piste-liguria.html)

cannez89 28-11-06 00: 23

piste in liguria

dove posso girare con la mini in liguria:smt124

KIAS666 28-11-06 00: 26

puoi girare a bargagli :) per intenderci da torriglia, cmq rimane vicino a chiavari ma dall'altra parte nel senso nell'entroterra... cerca su una qualsiasi mappa bargagli :) la pista tra l'altro è gratis... io ci vado questo fine settimana :) ci si puo' girare anche se piove... si puo' fare quello che si vuole :) fammi sapere :) se ti interessa mandami un pm con l'indirizzo msn

KIAS666 28-11-06 09: 32

ma quanti siamo della liguria o nelle vicinanza?
Io e te?
2 su tutto il forum? :O bho

valerioemme 28-11-06 09: 40

eccolo! :)

STEVA 28-11-06 09: 57

Ci sono anche io, anche se ho saltato la stagione passata causa lavori in casa .......

RICKY#21 28-11-06 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da cannez89 (Messaggio 243065)
dove posso girare con la mini in liguria:smt124

hai sbagliato sezione!
dovevi aprire il post in ritovi eventi!!

KIAS666 28-11-06 10: 42

dai per ora siamo in 4, mi piacerebbe organizzare una gara cittadina dato che da quel che vedo abbiamo tutti mini ad aria :) + o - elaborate... voi che ne pensate?

cannez89 28-11-06 21: 15

io sono di levanto vicino alle 5 terre ...di levanto siamo in 7 con le cinesine...
:smt124 :smt124

madocebell 28-11-06 21: 18

amministratori ci siete?
una volta questi post venivano spostati e agli utenti si spiegava il perchè.

manu491 28-11-06 21: 44

sposto, sezione errata

comunque continuo a chiedere a nome di tutto lo staff un po' di collaborazione da tutti gli utenti (in particolare a quelli delle sezioni piu attive): quando vi accorgete che un messaggio è nell'area sbagliata c'è il pulsante "segnalazione" (è a fianco a sx di ogni messaggio, è quello che raffigura il segnale stradale di pericolo -il triangolo col punto esclamativo-): premetelo e vi si aprirà una finestra in cui inserire il motivo della segnalazione; fatto ciò noi dello staff riceveremo la segnalazione e provvederemo a spostare il post ;)

Dark3890 28-11-06 21: 44

ekkoci, con un po di ritardo ma alla fine si sistema tutto :si:
ps cmq nn amministratori, l'amministratore è uno solo (tosix) noi siamo moderatori ;)

azz manu mi hai battuto sul tempo :D

GIANMA 95 28-11-06 22: 03

piste in liguria

ciao sono di La Spezia appasionato di minimoto,(siamo pochi nella ns.città) in Liguria non conosco nessuna pista, vicino c'è A TERRAROSSA(MS) a MASSA in VERSILIA a LIVORNO:smt150

valerioemme 28-11-06 22: 38

x me Massa va bene.... solo ora causa clima x mezza gg è bagnata... e 25 euro x mezza gg è troppo.

Mi va anche bene scendere fino a livorno... ma non so quando, devo risolvere dei prob. alla mini, prima di natale mi sa di no...

jamiro 29-11-06 13: 51

vale la tua mini è un po problematica...mi chiedo come mai nn dici mai della pista di terrarossa... per le china secondo me è carina.... a bargagli sarebbe interessante...organizziamo??? è veloce???mi date info o un contatto di qualcuno ke cè andato o ke organizza??? anke in pm...

genovese 29-11-06 14: 02

io di genova non ci sono piste

jamiro 29-11-06 21: 04

terrarossa è ad aulla (ms) vicino a la spezia per le cinesi è ok!!

Sabryina 29-11-06 23: 23

Ragazzi ma siete matti??? Bargagli non è una vera pista, solo un ex benzinaio, ok che le FdO non possono farci girare, ma che non han nemmeno l'ordine di buttarci fuori.. però..!!!

E soprattutto qualche figlio di ******* ha buttato dell'olio e bottiglie spaccate per non farci girare! Visto coi nostri occhi domenica!

Fedevelox 29-11-06 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 244997)
Ragazzi ma siete matti??? Bargagli non è una vera pista, solo un ex benzinaio, ok che le FdO non possono farci girare, ma che non han nemmeno l'ordine di buttarci fuori.. però..!!!

E soprattutto qualche figlio di ******* ha buttato dell'olio e bottiglie spaccate per non farci girare! Visto coi nostri occhi domenica!

... nn aggiungo altro peso che sei stata + ceh chiara come sempre!

Sabryina 29-11-06 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox (Messaggio 245004)
... nn aggiungo altro peso che sei stata + ceh chiara come sempre!

più che altro sono fuori di melone per quei ******* che, inspiegabilmente, hanno riempito la pista con l'olio.. non c'è nessuno nei paraggi.. non ci sono abitazioni così vicine da sentirne il rumore forte delle mini.. insomma.. inspiegabile.. e soprattutto ripeto ancora: figli di *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valerioemme 30-11-06 00: 31

questa non la sapevo... ogni tanto ci passo, x lavoro,ma visto che viene buio presto non si vede nulla....

X la pista di Terrarossa, personalmente cosi' com'e' la trovo troppo piccola, se sbagli di un pelo la traiettoria ideale non riesci + a fare la curva, visto che alcune sono strettissime... speriamo che riesca presto ad allargarla :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 25.