![]() |
Migliorare l'allungo
Ciao a tutti, sabato parlando con un "kartista" mi diceva che sul kart se si ritrova a voler aumentare leggermente l'allungo senza fare modifiche "importanti", lui si limita ad aggiungere una rondella in più tra la candela e la testa così da aumentare lievemente il volume della camera di scoppio e riducendo di conseguenza il rapporto di compressione tutto a vantaggio dell'allungo. Qualcuno lo ha già provato sulla mini.........:smt115 ??
|
in teoria il discorso fila ma la pratica è sempre piu diffcile!
l'unico cosiglio che ti posso dare è :PROVA è una modifica reversibile quindi non ci sono controindicazioni |
Da 0 a 100 cambia ... praticamente nulla.
Cambia di più mettere una guarnizione 2/10 più spessa . Mandi Massi |
Quote:
|
Ah , uomo , domenica aprono Clenia alle mini ( Cividale del Friuli ) , vieni a girare ?
Mandi Massi |
Quote:
Adesso con calma comincio a smontare la mini e gli faccio una mega revisione generale...ci sentiamo lo stesso comunque!:smt124 |
Ma almeno per Jesolo il 17 potresti fare uno strappo alla regola no? :smt132
Mandi massi |
Quote:
|
>Se non ho ancora aperto il motore si potrebbe fare....
E rimanda allora !!!!!! MAndi Massi |
a jesolo è un DOVERE esserci :-) ciao chicco!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mattia , prendilo per la gola !
proponigli un tuo superpiadinone con salsiccia untuosissima e cipolla fiatellante !!!!! Mandi Massi PS. KALAMAZOOO !!!!!!!!! |
Quote:
|
>ahahahah...certo si puo fare! ps..mi sa che quella piastra diventera la nostra >compagna di viaggio fissa!!!
Quando fonderemo un team useremo una foto della griglia come simbolo KALAMAZOO!! Mandi Massi |
Quote:
|
la rondella cè gia nella candela......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |