![]() |
Scarpe Zocchi fallate, le cambiano secondo voi?
Ciao ragazzi, ho comprato un paio di scarpe Zocchi e dopo 3 uscite tranquille, mi si e' scollata la suola davanti, sembra che la scarpa parli!!!:smt146 :smt146
Secondo voi me le cambiano dato che a mio parere il prodotto e' uscito fallato??? fatemi sapere. Ciao ;) |
penso siano solo scollate nn fallate,cmq bruno te le cambia sicuro!ao te capitano tutte a te!MEZZO GATTO NERO!!!!!
|
che s****
cmq do la prese???a quanto? |
che s****!!!!
|
Oggi ho chiamato la Zocchi e mi hanno detto di rimandarle indietro e ci penseranno loro a reincollarle...ovviamente con spedizione andata e ritorno a carico loro!
|
per l'ennesima volta gli zocchi si sono rivelati corretti... e vorrei ben dire, con quello che costa la roba :look:
|
Quote:
Zocchi ok!!!!!!!:smt122 |
ehhh, gli Zocchi sono i migliori!!!!!!!!
|
beh....una delle due scarpe zocchi a me si è scollata alla seconda uscita:x ....appena tornato a casa ci ho messo una botta di Bostik e via....dopo un po si è scollata quell' altra!....cmq credo che per una scarpa del genere 99 euro sono esageratamente troppi!
|
Quote:
:smt107 :smt107 :smt107 |
te succedono tutte a te..........:smt132
|
Quote:
|
fregato non penso....
io ho preso delle falco con protenzione in titanio 80 €... |
Ragazzi, vi aggiorno sulla questione, ho mandato le scarpe a Zocchi, ecco la foto che vi fa vedere in che stato si erano ridotte, praticamente si sono disintegrate..
adesso attendo la risposta, spero per loro che me le cambino, reincollarle e' praticamente impossibile ,e poi sarebbe una vergogna un comportamento del genere da un azienda leader... vi faccio sapere ;) http://img454.imageshack.us/img454/9357/dsc01095bq1.jpg |
Scarpe arrivate, solo 2 giorni, anziche' sostituirmele mi hanno cambiato completamente la suola e gli slider.
:si: |
cavoli che falla! Io ce l'ho da oltre un anno e sono ancora perfette le suole mentre il resto l'ho distrutto. Comunque la zocchi è una ditta seria quindi c'era da aspettarselo che te l'avrebbero aggiustate :smt150
|
Quote:
Si e' vero non avevo dubbi, pero sinceramente speravo che a quel punto me le cambiassero, ma va comunque bene cosi' ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55. |