![]() |
e origami???????
ciao ho una blata che sto vendendo molti mi chiedono se è una e io schiettamente rispondo , ma ho guardato sul libretto che è una blata origami che vuol dire che cambia??????
|
!!!!
ciao
se e' una blata originale ha il motore marchiato. ovvero sul carter trovi la scritta blata, il fatto che sia una origami non vuol dire che sia originale sicuramente e' il nome che il produttore cinese gli ha dato copiando naturalmente anche quello dalla blata originale. ma tu quanto l'hai pagata quando l'hai comprata??? un blata originale costa molto di piu' di una (2500-2700). |
sul motore cio un marchio ma mo non me lo ricordo che ce sta e com'è fatto
per quanto il costo lo presa a 650€ con le spese scontata |
ma scusa,è aria o liquido?
|
liquido
|
Non è che sul carte del volano hai la scritta "aoli"?
|
bè, per 650€ ho hai fatto un mega affare con l'originale ho hai preso una mega fregatura con la cinese!!!!
Se è originale nel carter accenzione trovi scritto blata. |
secondo me è una cinese :china:
|
dubito fortemente sia l'originale a quel prezzo visto che costa 2000 euro
|
:china: :blata:
molto probabile.... |
Se è una vera origami ha un solo disco ant. da 16, monta un 19 dell'orto(diverso dal solito phgb),ha il carter frizione triangolare molto sottile con la campana quasi scoperta ha il logo:blata: sul carter,sulle forcelle insomma un po' dappertutto monta pmt t41 e il telaio è grigio scuro non chiaro come le repliche e le saldature sono perfette, ma soprattutto ha 14 CAVALLI!!!!!:si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30. |