Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica alla pista d'oro di tivoli (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18785-domenica-pista-doro-tivoli.html)

Gem#18 24-11-06 10: 07

domenica alla pista d'oro di tivoli

ragazzi propongo di andare a provare questa pista nel fine settimana anke perchè quasi tutti torricola l'hanno imparata a memoria tanto da saper girare di sera anche con le luci spente!
so che qualcuno è gia andato e quindi volevo sapere i rapporti che si usano sul quel tracciato

rm minimoto 24-11-06 10: 55

la pista e' bella ,io ci correvo con i kart , ma pultroppo l'asfalto fa ca....re
per girare bene ci si dovrebbe andare con i motard :smt146

Maurizio#13 24-11-06 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 239685)
ragazzi propongo di andare a provare questa pista nel fine settimana anke perchè quasi tutti torricola l'hanno imparata a memoria tanto da saper girare di sera anche con le luci spente!
so che qualcuno è gia andato e quindi volevo sapere i rapporti che si usano sul quel tracciato

Ciao Gem, perche' domen ica invece di andare alla pista d oro non vieni a fiano romano per il trofeo cittadino???
dai su che ci divertiamo! io saro' su sabato a vedere com e' la pista:smt132

bluflash 24-11-06 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 239715)
Ciao Gem, perche' domen ica invece di andare alla pista d oro non vieni a fiano romano per il trofeo cittadino???
dai su che ci divertiamo! io saro' su sabato a vedere com e' la pista:smt132

Oramai ti sei dato alle competizioni:smt146 :smt146 io invece dopo 3 settimane di assenza tornero' a Torricola.....peccato che non vieni:)
Gia' quando giravo in kart alla pista d'oro l'asfalto faceva abbastanza schifo....figuriamoci dopo 10 anni......

Gem#18 24-11-06 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 239728)
Oramai ti sei dato alle competizioni:smt146 :smt146 io invece dopo 3 settimane di assenza tornero' a Torricola.....peccato che non vieni:)
Gia' quando giravo in kart alla pista d'oro l'asfalto faceva abbastanza schifo....figuriamoci dopo 10 anni......

dite ke è mejo ke lascio stare? me ne hanno parlato bene pero bho un tentativo lo farei
forse è mejo se ci vado domani cosi magari domenica vado a fiano a trovare il buon maurizio

bluflash 24-11-06 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 239749)
dite ke è mejo ke lascio stare? me ne hanno parlato bene pero bho un tentativo lo farei
forse è mejo se ci vado domani cosi magari domenica vado a fiano a trovare il buon maurizio

Magari un salto a vedere com'e' puoi farlo....pero' se 10 anni fa era messo male ho paura che adesso c'e' da fare lo slalom gigante:smt146 peccato perche' sarebbe una buona alternativa e' anche molto vicina a casa mia

mattia90 24-11-06 13: 32

l'altra volta sono passato alla pista d'oro per vedere com'era....raga è bellissima, peccato per l'asfalto!

Numero1 24-11-06 13: 41

dai organizziamo,gem io sabato o comenica volevo andare a torricola ma se vai alla pista d'oro fammi sapere!cosi mi organizzo anche con i rapporti!fino a 7-66 già ce l'ho disponibili!oppure sabato vado a dare un'okiata con maurizio a fiano cosi provo la mini e la frizione,per la gara nn so....

manu84 24-11-06 13: 47

azz allora domani molti di voi non ci saranno...pista libera...domani di sicuro vado a torricola! No vabbè spero che qualcuno di voi venga lo stesso così facciamo bagarre!

Numero1 24-11-06 13: 53

manu me sa che se nn vado a fiano vengo!ho voglia di girare un po ultimamente con i problemi che mi ha dato la mini nn ho girato molto,tra carburazione e frizione è un mese e mezzo che nn giro come si deve!ero tentato anche dalla gara a fiano ma se fai la gara stai tutto il giorno li per poi girare solo pochi minuti!e senza goderti la pista!

Maurizio#13 24-11-06 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 239749)

Ciao blu! ma quale competizioni :smt146 :smt146 mi sto solo dilettando per vedere come me la cavo dai :)
per Gem, si mi farebbe piacere se venissi a Fiano, almeno se sis ta insieme ci si diverte di piu' la gara in se stessa non e' il vero scopo della giornata, a me piace cambiare piste e stare in mezzo agli amici, quindi le garette le faccio per divertirmi e conoscere gente nuova e non come dice Numero1 che non ti diverti perche' giri poco, secondo me non e' vero, perche' i cittadini sono un esperienza a parte che a me piace e mi diverte molto :smt150

ivans 24-11-06 14: 34

La pista d'oro è stupenda l'asfalto è vecchio ma dove è servito hanno rattoppato .

se piove sconsiglio di andare , con i Kart che la gommano con poisopra la pioggia diventa una saponetta scivolosissima .

Di Domenica si gira dalle 8,30 alle 13,00 con turni di 15 minuti con i kart e si consiglia di andare con silenziatore omologato rischi che non ti fa girare .

Maurizio 73 La Moto è pronta con gia sotto il tuo motore ma la frizione è da sost che faccio ????????.

MARCO74 24-11-06 14: 52

ciao guarda gem io abito vicino alla pista e ti dico che è speciale l'asfalto non è il massimo ma è ok cè solo una curva un po rovinata ma la pista è cosi veloce che da emozioni che torricola non da....per i rapporti io con dm giro 7-70 (ci sono due curve in seguenza da fare in pieno stupende.cmq come detto da ivans se piove non andare perche è come girare sul sapone.

manu84 24-11-06 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 239887)
manu me sa che se nn vado a fiano vengo!ho voglia di girare un po ultimamente con i problemi che mi ha dato la mini nn ho girato molto,tra carburazione e frizione è un mese e mezzo che nn giro come si deve!ero tentato anche dalla gara a fiano ma se fai la gara stai tutto il giorno li per poi girare solo pochi minuti!e senza goderti la pista!

okei se vieni ci vediamo domani, io sto lì dalla mattina

bluflash 24-11-06 16: 58

Sapete se si gira anche il sabato pomeriggio?

Paolo89 24-11-06 22: 32

Io forse vengo! Devo convince mi padre! :asd:

Paolo89 24-11-06 23: 49

Sò riuscito a convince mi padre! :smt150

mattia90 25-11-06 07: 23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 240420)
Sò riuscito a convince mi padre! :smt150

Paolo, poi mi spieghi come fai te...grazie

manu84 25-11-06 09: 09

basta m'avete convinto! domani vengo anche io....sempre se non faccio le sei di mattina!

MARCO74 25-11-06 09: 15

rega vi ricordo di cambiare i rapporti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.