![]() |
Pasini Day a San Mauro Mare 2/3 dicembre
Si svolgera' presso l'impianto di San Mauro Mare
il 2 e 3 dicembre il Pasini Day. Per vederei il programma: http://www.minimotostore.com/eventi_2006.htm |
ciao, mi piacerebbe provare le 4 tempi!!!!!
|
Ragazzi vi ricordo che domani,o massimo giovedi e' l'ultimo giorno per
prenotare la cena del sabato sera.....siamo gia' ben oltre i cento.... |
rinnovo l'appuntamento
ciao |
io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche alla cena!!
non vedo l'ora!! |
ci siamo anche io e matteo sabato,ci vediamo li.
|
siete anche alla cena?
|
anche io ci sono il sabato pomeriggio, ma niente cena
|
Quote:
|
Quote:
|
provate a prenotare ora no?
|
adesso ci provo...
|
provate a chiamare Luca , penso che non ci siano
problemi per la cena.... |
ciao lele, ieri ho sentito luca e aveva gia' + di 170 persone
|
Quote:
|
bella prima giornata, ora ci aspetta la cena , ciao a tutti!!
|
Buon appetito:rotfl: e buon divertimento;)
|
bellissima giornata anche oggi a s.mauro per il pasini day e,ancdhe se non faccio parte dei pasiniavendo una dm mi sono divertito sia ieri che oggi a girare in mezzo a tutta quella gente.ciao ci si vede il 10 per la gara.
|
io oggi ho avuto un po di problemi all'inizio.....frizione,freni poi dopo iniziava ad andare bene..adesso vado venerdi x rifinire l'allenamento x la gara...
|
boh noi della pasini in mattinata abbiamo fatto una mini garetta
nel turnetto di prove ufficiali, un mezzo giro e son finita in un gran volo.. la moto era distrutta e non ho potuto ripartire poi la gara, partita male, ho provato a ripassare subito ma ci siamo tamponati in 2.-3 raddrizzo il manubrio e riparto.. recupero, ne passo uno.. poi c'era la bandiera a scacchi (non mossa) e boh pensavo fosse finito, nn ero sicura.. e mi ha ripassata quello + lento. non potevo lasciarlo davanti e l'ho ripassato rischiosamente in fondo alla staccata del rettilineo. ero quindi andata larghissima e per paura che mi ripassasse quello lì ho esagerato la penultima curva e sono volata per aria..ho preso la moto con i manubri storti e son passata sotto la bandiera ma ormai... finalmente son andata sotto il 39 (38.9) ma fa proprio skifo.. mah vado a dormire che son piena di botti.. nn ne posso + cmq complimenti a tutti quelli della PASINI per il magnifico weekend, e per la cena e tutto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |