![]() |
Cuscinetti di banco
Ciao raga!
Avendo tirato giù il blocco della mia R Blata per allargare i travasi dell'acqua ho deciso(già che c' ero) di cambiare i cuscinetti di banco e quelli della pompa dell'acqua Sono riuscito a reperire da dove lavoro (ad euro0 :smt124 ) i cuscinetti in questione soltanto che mi sono accorto che quelli di banco sono pieni, cioè non si vedono i pallini, sono coperti da un laminato, diciamo come i cuscinetti della pompa che però e di gomma. Vorrei chiedervi se li posso montare così oppure devo togliere quella copertura, facendo attenzione ovviamente. Inoltre una volta rimontati i carter devo riabboccare dell'olio, se si da dove e quale olio? :search: ....... e non mi dite che si trova questa domanda perche non ci credo!:smt121 :smt121 :smt121 :smt121 :smt121 :smt121 :smt121 Ciao e grazie! |
Ciao le mini hanno il motore simile ai vecchi SI,CIAO ecc e agli scooter e non hanno olio nel motore il lubrificante è la stessa miscela ok!!:si:
|
no la gomma non ci deve essere,probabilmente hai preso i cuscinetti sbagliati?
che sigla hanno? per la blata servono questi SKF 6203 TN9 C3 |
Quoto perfettamente con quello che ha detto Mirco!devono essere aperti cioè si devono vedere i pallini ed in questo modo si lubrificano con la miscela che entra!
Ciao |
Quote:
non fare cazzate! compra questi....SKF6203TN9 C3 ci sono già passato! i tuoi non sono per alte velocità! Secondo il catalogo skf i tuoi supportano 12000 giri max Quelli in questione 30000 :cool: Spendi 15-20 euro e vai tranquillo! |
ecco quello che cerchi http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/17961-scelta-cuscinetti-paraolio-e.html di sicuro con questa guida non sbagli!!!:smt045
|
Quote:
Dove ti trovi di preciso? |
Quote:
|
Quote:
sarebbe meglio con la gabbia in polimero |
Quote:
|
allora guarda i cuscinetti devono essere questi SKF 6203 TN9 C3
hanno la gabbia in polimero (tn9) eventualmente potresti prendere quelli con la gabbia in acciaio se non trovi gli altri in entrambi i casi la gabbia che sia in polimero o che sia in acciaio non va tolta! |
Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |