![]() |
Sondaggio: prendereste una 911 ad aria a 500€?
Come da sondaggio, se vi capitasse una Polini originale 911 ad aria praticamente nuova usata solo 4 volte ed il tizio ha bisogno di soldi urgentemente e vi dicesse te la do per 500 euro, voi la prendereste????
:smt132 Eccola! http://img235.imageshack.us/img235/2...o003sn1.th.jpg |
Si maurizio, fai sempre in tempo a mettere un radiatore e una pompa dell'acqua!!!
|
se messa bene si la prenderei
|
io correrei a prenderla....
la rsr della mia ragazza l'ho pagata 600 € e con qlc pecca perchè è stata ferma qlc anno :( |
Azz...mi sa che mi sto facendo scappare un occasione irripetibile, adesso vi posto le foto!
|
Quote:
supponendo che sia messa bene |
Perche' quelle ad aria non si muovono di pezza...e pensavo che per farla diventare a liquido bisognava spenderci un bel po' di soldi sopra...:( quindi quando quello me lo ha detto che se gli davo 500 me la prendevo io ci ho pensato e non sono stato convinto..
|
subito!:si:
|
azz mauri piala e piano piano la sistemi...pensala come un investimento!!!
|
Quote:
il motore và come il 3 travasi a liquido solo che dopo un pò perde di rendimento |
Si lo so...boh...non so che fare, pensavo come investimento ed il tizio infatti all inizio voleva 900!!!!!! ma quando ci ho parlato facendogli capire che le aria valgono meno perche' hanno molto meno mercato e' sceso a 500 dicendomi se me l andavo a prendere subito me la dava senza pensarci perche' gli servono i soldi, adesso pare che abbia trovato un tonno che gli dia 800 euro....bah se magari non la riesce a vedere potrei riandargli sotto ma credo sia troppo tardi porca pupazza!
|
beh a 500 € è cmq un affare,poi come motore il 3 travasi è un mulo
|
Sono l'unico che ha il parere discordante quindi......ma non voglio influenzarti Maurì.
|
per 500 € io la prenderei al volo.....io ho provato la 910 6,2 cv ad aria ed era divertentissima...poi il 3 travasi con un bel 18 diventa ancora + divertente..
|
Quote:
perchè dici qst? |
Se non la prendi te la prendo io!!!
Vai prendila poi ci schiocchi sotto un bel BZM! e hai una super motina |
mi accodo a mix se non la prendi tu la prendo io.
|
E accattatelaaa! :smt127
|
Quote:
Vedo che siete tutti favoreli per cui........ |
E' un affare! poi il 6,5hp non và piano, fidati;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |