![]() |
Nuda o vestita?
Come vi piace la vostra moto?
1)Completamente carenata 2)Semicarenata 3)Naked |
Carenata!!!!!!
|
scusate ma naked cosa vuol dire?
|
comunque carenata anche se appena cadi rovini tutto
|
Quote:
|
|
semicarenata!
|
carenata è + bella secondo me, ma se cadi i danni sono molto maggiori rispetto a una semicarenata o una naked
|
a me piace troppo carenata...però è scomodissima nel caso si debba controllare la candela o comunque lavorare sul motore:smt132 :smt132
quindi per forza mi tocca girare in configurazione semicarenata:smt155 |
A me piace semicarenata, poi è molto più pratica;)
|
Quote:
Ma per intervanire rapidamente senza ogni volta smontare tutto è meglio con la mezza carena. Senza carena..... non vorrei avervi dietro con una ita (hanno il supporto carena e ammo di sterzo) Se riesco a rialzarmi dopo un "tamponamento" vi conviene scappare momto molto lontano....:smt155 |
senza carena è quanto di + brutto ci può esserre in pista e poi avrei la strumentazione troppo esposta agli urti
con la mezza carena mi pare una ducati SS dell 90 ma non riesco ad appoggiare i piedi con la carena riesco a guidarla perchè ci appoggio le piante dei piedi e mi serve per spostarmi,con gli sganci rapidi 3 second e la carena è giu |
a me piace carenata!!!
|
Ciao carenata è molto più bella da vedere!
|
Semicarenata rulez
|
Carenata
Quote:
Quoto per le stesse motivazioni. |
carenata è di sicuro + bella ma voto naked x versatilità...(e x il fatto che vedere le carene rovinate causa scivolata mi farebbe imbestialire!!)
|
a me carenata fa molto più moto vera.
p.s. cos'è questa la settimana dei sondaggi? |
se riuscissi a correrci tutta carenata!ma mi devo accontentare della mezza carena! :-)
|
Nuda nun me piasce, completamente carenata è più fig@, ma alla fine l'unica soluzione praticabile (compromesso praticità/bellezza) è SEMICARENATA! :sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |