Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   carter polini o bzm questo è il dilemma????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/18528-carter-polini-bzm-questo-dilemma.html)

Gibbo RR 21-11-06 13: 35

carter polini o bzm questo è il dilemma?????

ragazzi sono indeciso se vendermi tutto il blocco della mia mini per comprarmi un bzm...io ho carter polini pero montanto un bzm ho paura che la resa nn sia uguale come sui carter bzm.....ditemi voi.....ciao e grazie.....

Killer#7 21-11-06 13: 47

io farei accoppiata polini con polini o bzm con bzm le cose immischiate non mi danno un senso di resa effettiva...

Alvin 21-11-06 13: 51

be perche polini-malossi ti fa schifo??sai è "solo" campione italiano midi senior!!

Gibbo RR 21-11-06 13: 59

io ho il malossi ma nn è che mi impressiona come il 40 bzm.......fidati.....

Alvin 21-11-06 14: 04

lo avrai montato e basta di fisso!!2 domeniche fa ho beccato un'amico che ha messo su polini il 5t bzm ovviamente "sistemandolo" un po come andrebbe fatto con qualsiasi cilindro ed è un fulmine!!pari ai bzm completi pure loro "preparati"!!tutto sta alla mano di chi te lo monta!!fatti mettere a posto il tuo da un buon preparatore poi vedi come in realta è capace di andare il tuo malossi

Gibbo RR 21-11-06 14: 30

si ma parli di bzm nn di malossi
la cosa e differente......

Alvin 21-11-06 14: 44

nono ti parlo di malossi!!io ti dico che se al tuo malossi lo fai mettere giu come dio comanda decolli!!

Gibbo RR 21-11-06 14: 45

devi far conto che io peso 100 kg e credo che ci vuole proprio un bel 50......ciao ciao!!!

Mirco 21-11-06 14: 56

bhe 100 kg non son pochi ma dire che il malossi non va....vallo a chiedere al campione italiano senior midi che cilindro monta...

Alvin 21-11-06 14: 56

aaaaaaaaaaaa allora un po di cose cambiano ma tu non l'avevi detta prima sta cosa!

Gibbo RR 21-11-06 15: 03

che dite allora????????

Prodesign 21-11-06 15: 10

Secondo me (ed io ho il BZM 50 completo) non dovrebbe esserci differenza avvertibile tra i carter polini e bzm, perciò usa i tuoi se sono "sani", così fai una spesa in meno oppure li usi per il preparatore, allora lì si che la senti la differenza!

Gibbo RR 21-11-06 16: 03

grazie a tutti!!!

nos-nitrous 21-11-06 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da Gibbo RR (Messaggio 236534)
ragazzi sono indeciso se vendermi tutto il blocco della mia mini per comprarmi un bzm...io ho carter polini pero montanto un bzm ho paura che la resa nn sia uguale come sui carter bzm.....ditemi voi.....ciao e grazie.....

Secondo me i carter BZM completi di tutto sono superiori ai Polini..
Cmq se dovessi prendere un cilindro BZM lo prenderei solo se ho i carter BZ..

Secondo me l'accoppiata Polini-Malossi se ben tarata è micidiale...

nos-nitrous 21-11-06 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alvin (Messaggio 236575)
lo avrai montato e basta di fisso!!2 domeniche fa ho beccato un'amico che ha messo su polini il 5t bzm ovviamente "sistemandolo" un po come andrebbe fatto con qualsiasi cilindro ed è un fulmine!!pari ai bzm completi pure loro "preparati"!!tutto sta alla mano di chi te lo monta!!fatti mettere a posto il tuo da un buon preparatore poi vedi come in realta è capace di andare il tuo malossi

Quoto, per tirare fuori il massimo bisogna saperci mettere le mani non bene, benissimo!!

apistomassi 21-11-06 18: 15

Guarda , senza che butti via molti soldi visto che come me sei del club dei 100 kg ti converrebbe prendere il 50 Polini , che è un signor cilindro , la cromatura rispetto a BZM è un altro pianeta e come potenziale per prepararlo per me è superiore al BZM , sopratutto per quelli pesanti come noi.
A me il cilindro BZM per Polini non mi fa impazzire ....
Con 180 euro te l'asciughi , se vendi il Malossi recuperi qualcosa ed hai un gran motore
Mandi Massi

nos-nitrous 21-11-06 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 236856)
Guarda , senza che butti via molti soldi visto che come me sei del club dei 100 kg ti converrebbe prendere il 50 Polini , che è un signor cilindro , la cromatura rispetto a BZM è un altro pianeta e come potenziale per prepararlo per me è superiore al BZM , sopratutto per quelli pesanti come noi.
A me il cilindro BZM per Polini non mi fa impazzire ....
Con 180 euro te l'asciughi , se vendi il Malossi recuperi qualcosa ed hai un gran motore
Mandi Massi

Quoto, poi il vantaggio del 50 Polini è che se lo limi perdi un pò ai bassi e guadagni tanto agli alti, e siccome il 50 Polini di bassi ne ha da vendere... uscirebbe un bel mostro..

Gibbo RR 21-11-06 19: 03

che albero mi consigliate con il 50 polini........poi il polini ha piu potenza in basso del bzm????

apistomassi 21-11-06 19: 20

>che albero mi consigliate con il 50 polini.....

Spalle blu , è un gran albero .

>...poi il polini ha piu potenza in basso del bzm????

Si , poi se lo prepari bene ci cavi fuori un gran motore .
Mandi Massi

Mirco 21-11-06 19: 41

fidati di qul che dice massi...il lavoro al motore me lo ha fatto lui ed il risultato è stato ottimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.