Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 26/11 a Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18484-domenica-26-11-rozzano.html)

valerioemme 20-11-06 21: 03

Domenica 26/11 a Rozzano

Pare ci sia parecchia gente....molti anche "volti noti" :smt146

Spero di esserci anche io... speriamo nel tempo (sgrat sgrat!)

zip_sp 21-11-06 08: 51

o ragazzi ma ankio ho sentito che ci sarà un cifro di gente....e anke gente del campionato ....bò però nn so niente di sicuro! bè io vado ci vediamo lì.!!!!

Jugo 21-11-06 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 236374)
o ragazzi ma ankio ho sentito che ci sarà un cifro di gente....e anke gente del campionato ....bò però nn so niente di sicuro! bè io vado ci vediamo lì.!!!!

Ma non hai mica detto che vai a Chignolo a fare la gara........e che vinci :smt150

zip_sp 21-11-06 14: 05

si cmq lavevo detto quasi 1 mese fa a momenti ....e cmq probabile che nn vado perchè vari miei amici vanno a rozzano e quindi vado con loro..!!però nn'è detto chi lo sà..............!!ihih vediamo un pò ...tu invece cosa hai intenzione di fare?

laky 21-11-06 14: 23

io dovrei esserci:smt139

iltoro 21-11-06 16: 24

raga se avete le liquido e volete girare decentemente vi sconsiglio domenica 26/11di venire a rozzano perchè ci saranno circa 20 minicinesi super lente che si sono date appuntamento come ultimo ritrovo dell'anno!!
lo so perchè ci partecipo anche io
uomini avvisati.......................

ciao ciao

spadix90 21-11-06 19: 17

si ma ci sara sicuramente la categoria italiane spero??

Jugo 21-11-06 19: 44

Ma da quando a Rozzano fanno girare separati "italiane e cinesi" qual1 sta' facendo pretattica e sta' sicuramente bleffando:smt124

valerioemme 21-11-06 23: 35

il toro ti sbagli... le cinesi superlente sono 19 :)

Ho comprato la corona da 65 e con 7-65 non mi ferma nessuno!!! :smt124
(nel senso che ci penso gia' io a essere fermo!) :)

valerioemme 22-11-06 08: 21

Previsioni tempo non nicoraggianti... ovviamente bello fino a venerdi...incrociamo le mini :)

zip_sp 22-11-06 08: 44

o ma siete sicuri che vengono tutte queste cinesi?? a me avevano detto che veniva anke gente del campionato_!! mà ..forse sn solo voci che girano...........................

iltoro 22-11-06 09: 10

certo che sono sicuro, vai su www.tingavert.it/forum
entra nella sezione minimoto e vedrai..........
ci sarà un bel macello!!!!!

se c'è gente del campionato c...i loro.

la pista è di tutti!!!

ma xchè non se ne vanno a codogno o a Chignolo che li ci sono tutti i "Fenomeni" con solo le liquido????

zip_sp 22-11-06 09: 46

si ma bello vedi di stare calmino che io nn l'ho detto per provocare qualcuno !! ok??

spinner 22-11-06 13: 26

tutti a chignolo a fare la gara!!!noi la facciamo... zero rozzano 25 sacchi per girare ogni ora!!!

Jugo 22-11-06 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da iltoro (Messaggio 237475)
certo che sono sicuro, vai su www.tingavert.it/forum
entra nella sezione minimoto e vedrai..........
ci sarà un bel macello!!!!!

se c'è gente del campionato c...i loro.

la pista è di tutti!!!

ma xchè non se ne vanno a codogno o a Chignolo che li ci sono tutti i "Fenomeni" con solo le liquido????

Visto che parli così..........invece xchè non vai a girare al parcheggio dell'Ikea!!!!!!!

iltoro 22-11-06 22: 26

e perchè non ci puoia andare tu al parcheggio dell'ikea!!!
ho diritto anche io di divertirmi in pista come lo fai anche tu.
non volevo offendere nessuno, era solo per avvisare voi con le liquido ,che andate + forte ,che domenica ci saranno + cinesine del solito.
era solo per risparmarvi le incazzature che vi fate venire per niente ogni domenica tutto qui.
la prossima volta non sto neanche qui a fare lo sbattimento di avvisarvi e cavoli vostri.
vistop che siete cosi "cordiali"
a risentirci......

valerioemme 23-11-06 00: 59

dai raga non rovinimoci la giornata ancor prima di cominciarla!

La pista è di tutti, basta 1 po' di buon senso e c'e' posto x chiunque voglia girare, divertirsi ed ingarellarsi con i suoi "simili" :)

Unica cosa che non ho capito...."25 euro x girare ogni ora" che significa?

iltoro 23-11-06 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 238599)
dai raga non rovinimoci la giornata ancor prima di cominciarla!

La pista è di tutti, basta 1 po' di buon senso e c'e' posto x chiunque voglia girare, divertirsi ed ingarellarsi con i suoi "simili" :)

Unica cosa che non ho capito...."25 euro x girare ogni ora" che significa?

noooo con 25 €uro giri tutto il giorno, dalle 9 alle 16 (orario invernale)
nel nostro gruppo ci sono tizi che vengono da genova!! vai sul sito tingavert.it cosi puoi conoscerli e aggregarti a loro.

Jugo 23-11-06 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da iltoro (Messaggio 238430)
e perchè non ci puoia andare tu al parcheggio dell'ikea!!!
ho diritto anche io di divertirmi in pista come lo fai anche tu.
non volevo offendere nessuno, era solo per avvisare voi con le liquido ,che andate + forte ,che domenica ci saranno + cinesine del solito.
era solo per risparmarvi le incazzature che vi fate venire per niente ogni domenica tutto qui.
la prossima volta non sto neanche qui a fare lo sbattimento di avvisarvi e cavoli vostri.
vistop che siete cosi "cordiali"
a risentirci......

Non ti sto' dicendo di non venire a Rozzano.........xchè tanto alla fine le moto cinesi ci sono ovunque e hanno diritto anche loro di girare,come tè,quindi x noi andare a Chignolo Codogno Rozzano ecc. non ci cambia niente

RICKY#21 23-11-06 12: 53

Dai Raga un giorno che non litigo io non lo fate voi!!!
Siamo tutti amicicicici!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.