![]() |
quale frizione per G1 reverse?
Ciao raga tutto rego :),
come dal titolo vorrei sapere che modello di frizione posso montare sulla mia gp3 reverse. Vorrei risparmiare se possibile. A voi la parola.... |
sposto :si:
|
devi montare per forza una frizione anch'essa reverse, la polini a me andava bene
|
Quote:
fammi sapere! |
due possibilità
due possibilità:
1)frizio originale x reverse 2) frizio zocchi x reverse (le massette non sono compatibili con il piatto polini ne con quello cinese ..credo...) ciao |
compra la golden....va una bomba.....
|
Quoto la gold :si:
|
la cinese, provata, finita in tempo zero
zocchi gold, ce l'ho su, va bene e dura abbastanza polini non so |
Ciao!
La Zocchi Gold a 100 euro monta perfetta sulla Gp3 Reverse ?:) |
io ho messo la frizione polini della reverse, la zocchi non'ho provato la gold, ma la normale in carbonio sulal blata e non mi era sembrata così eccezionale
|
momento... ora che ci penso....
per far entrare il piattello della zocchi gold sull'albero avevo dovuto scartavetrare il foro se no non entrava. Ne ho comperate 2 perchè una me l'ha spaccata la campana cina quando s'è rotta, e su tutte e due stessa cosa. Comunque nulla di grave, basta una scartavetrata. La frizione è buona. Al limite cambia anche l'albero, dmmotors è contento! |
Quote:
Per il piattello da scartavetrare, da quello che dici, probabilmente il problema era nelle dimensioni dell'innesto sull'albero, che tanto ormai ho buttato (quando sostituisco qualche pezzo, di solito lo viviseziono). |
Quote:
|
a naso
bisognerebbe provarle entrambe originale e zocchi a parità di settaggi e peso..
la zocchi la ho montata ad un'amico e sembra essere migliore quando settata alta.. ma sono condiderazioni che posso fare a naso ciao |
ciao raga, ma se il piattello originale Polini l'ho già....posso montare le massette GOLD della zocchi o altre?
grazie ciao |
la zocchi gold da ke so ci va molto bene...cmq gosling cambia il nome della tua mini nel profilo...non si può scrivere replica di bla bla bla....:cool:
|
A me la zocchi gold non e' stata una gran frizione,ovvero come prestazione e spettacolare ma dopo due uscite mi si sono scollate le masse, poi ho provato la polini originale per reverse ed e' andata ok si consuma maggiormente ma e' nei limiti del sopportabile :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 54. |