![]() |
Tuta
Raga Che Tuta Mi Consigliate
|
prenditi una dynacon...costa poco e protegge quanto basta!
anche io prima o poi me la comprerò! |
Quote:
|
io ce l'ho e si sta comportando molto bene
tutti i voli che gli ho fatto fare....:smt137 e poi per quello che costa...:si: |
Vedi un po' questa:
http://cgi.ebay.it/Tuta-minimoto-Gim...QQcmdZViewItem |
dai un'occhio anche alle nostre : http://www.dmbshop.it/dettagli.asp?s...6&categoria=18
|
Gimoto eco nn la consiglio....troppo leggera!!!
|
Dipende quanto vuoi spendere.
Io ho una Gimoto racing e tutti sappiamo quanto costa ma è fatta veramente bene e rifinita in ogni particolare. Le protezioni ci sono tutte e non in cartone pressato. |
Secondo me la gimoto eco è ben fatta!
|
Considerate che la Gi-Moto ECO è tutto Naylon !!! Pochissima Pelle... è un po' come una tuta da meccanico con ogiunta le protezioni...
Però è comoda e veste bene !!! Dipende da quanto volete proteggervi ! |
biesse a roma le vendo io!!!!! a 200.00€ con tutte le dovute protezioni, gobba, saponette ecc..intera nn divisibile
|
Scusate ma state dimendicando una delle migliori adesso sul mercato...rapporto qualita' prezzo ottimo....www.b2b-motors.com oppure www.pocketbikepassion.com...ciao
|
Guarda Che NON divisibile... per una tuta è PEGGIO...
Hia provato ad andare in pista.... LA DIVISIBILE è molto più comoda , proprio perchè appena si esce dalla pista , si toglie la giacca e giri tranquillamente nel Paddok , senza picchiare da nessuna parte... Cosa che con la tuta intera si fa Spesso..!! Noi Siamo importatori ed abbiamo fatto produrre questa TUTA DIVISIBILE , proprio perchè la richiesta è ALTISSIMA !!! DIVISIBILE , COSTA DI PIU' !!! |
per me le tute migliori, parlo come racing, sono le tute intere, poi a ognuno la sua. nn a caso le tute per minimoto delle migliori marche sono intere
|
Quote:
|
io sono riuscito a prenderne una fine serie della A-pro...divisibile...listino 600... portata a casa 300... 90% pelle elasticizzata sul cavallo...comodissima.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |