Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Telaio pressofuso in alluminio x C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/18219-telaio-pressofuso-alluminio-x-c1.html)

Drax780 18-11-06 03: 05

Telaio pressofuso in alluminio x C1

Ciao raga qualcuno saprebbe dirmi se si trova in vendita da qualche parte il telaio in alluminio pressofuso x la C1!!!! Mi è stato detto che è davvero migliore rispetto a quello normale!!!!! Grazie in anticipo e un saluto a tutti!!!!!

Stalker 18-11-06 07: 11

qualche tempo fa lo trovavi su ebay a 150euro circa

Mhl85 18-11-06 08: 09

all'inizio vari utenti lo prendevano da minimotoitalia, puoi vedere lì, anche se non l'hanno nel sito mandagli una mail richiedendo il prezzo

mfb1965 18-11-06 09: 03

Ciao a me ne è rimasto uno se ti interessa contattami

rm minimoto 18-11-06 09: 08

minimotoitalia lo ha , il prezzo di listino e' € 190

IceC3 18-11-06 09: 50

se sei di roma ci vai direttamente mi sembra che costi intorno hai 250 euro compreso di iva e tutto..190 e senza nulla calcolato...è un buon telaio...io appena posso cambio il mio cosi risorlvo anche i problemi di sbanchettamento dell'anteriore...

rm minimoto 18-11-06 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 233030)
se sei di roma ci vai direttamente mi sembra che costi intorno hai 250 euro compreso di iva e tutto..190 e senza nulla calcolato...è un buon telaio...io appena posso cambio il mio cosi risorlvo anche i problemi di sbanchettamento dell'anteriore...

monta l' ammortizzatore di sterzo , vedrai che risolvi

Smane 18-11-06 15: 33

Ciao quoto Verbatim non basta l'ammortizzatore perchè serve solo in uscita di curva a dare più stabilità all'avantreno invece con il telaio in alluminio la mini diventa più maneggevole in entrata in più ha meno vibrazioni ed è anche più robusta. Io prima avevo quella con il telaio a traliccio e non c'è paragone, comunque se smanetti un po' su ebay lo trovi in asta il problema è che se compri solo il telaio non ti danno tutta una serie di piastrine(tendicatena,staffa pinza post,staffa radiatore ecc..) che ti devi far fare da qualcuno ok!!:sisi: :sisi: :smt023

Drax780 19-11-06 14: 31

Grazie mille, ora vedrò come risolvere la questione!!!!! Ciao!!!!

jacopo 23-11-06 20: 30

ma come va allora sto telaio??

IceC3 23-11-06 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da verbatim (Messaggio 233309)
mha.......non sò se con l'ammortizzatore di sterzo risolverai tutto comunque io ti consiglio vivamente di prenderti un bel telaio in alluminio pressofuso!!!!

Ciao

ti posso fare una domanda?ma perchè ti sei comprato la C1se la disprezzi su ogni topic?:smt127

jacopo 25-11-06 17: 37

ma nessuno sa niente su sto telaio?!?!?!!?!

zannablata 25-11-06 17: 42

bè io sò solo che tutti quelli che ce l'hanno si sono trovati benissimo!!!!

jacopo 25-11-06 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da verbatim (Messaggio 240867)
bè io sò solo che tutti quelli che ce l'hanno si sono trovati benissimo!!!!

speriamo ke sia così...secondo voi è il migliore tra i cinesi??(piccola comparativa tra telaio z1 e banshee...):smt124 :smt124

Naruto 25-11-06 18: 08

Ciao,il telaio per la C2 cioè quello in alluminio è un'ottimo telaio, e molto più robusto di quello a traliccio,ma cambia la rigidità.
Comunque senza dubbio è migliore di quello a traliccio, il telaio in alluminio deriva e è un'evoluzione della Banshee e della GRC RC40'.
La guida cambiera tra il telaio a traliccio e quello in alluminio..sicuramente è molto robusto non è sotto riscio rotture,e io te lo posso garantire,resiste sotto sforzi e vibrazioni di un motore da 16 CV...
Spero di esserti stato d'aiuto..

jacopo 25-11-06 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da fabio.coc (Messaggio 240895)
Ciao,il telaio per la C2 cioè quello in alluminio è un'ottimo telaio, e molto più robusto di quello a traliccio,ma cambia la rigidità.
Comunque senza dubbio è migliore di quello a traliccio, il telaio in alluminio deriva e è un'evoluzione della Banshee e della GRC RC40'.
La guida cambiera tra il telaio a traliccio e quello in alluminio..sicuramente è molto robusto non è sotto riscio rotture,e io te lo posso garantire,resiste sotto sforzi e vibrazioni di un motore da 16 CV...
Spero di esserti stato d'aiuto..

certo grazie...secondo te quindi è migliore dei vari telai cina tipo z1?e la differenza tra i telai ita è così abissale??
p.s. complimenti per i 16cv!!:smt150

Naruto 25-11-06 18: 15

Dimenticavo come robustezza il telaio in alluminio è migliore di quello della Z1 per quanto riguarda l'affidabilità e robustezza,nel guidarle non so dirti,dal momento che non ne ho provate di Z1,ma so di certo che il telaio della Z1 è molto più soggetto a rotture e meno affidabile di quello in alluminio.

Naruto 25-11-06 18: 15

Certo........

Smane 25-11-06 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 240870)
speriamo ke sia così...secondo voi è il migliore tra i cinesi??(piccola comparativa tra telaio z1 e banshee...):smt124 :smt124

Ciao, se è il migliore....questo non lo so perchè ho avuto solo r.blata e quindi non posso giudicare, ti posso dire con certezza che per le r.blata è il migliore!!:si: comunque anche quello della banshee mi sembra bello tosto...:sisi: :sisi:

Naruto 25-11-06 18: 18

Anche quello della banschee è un'ottimo telaio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22.