![]() |
Consigli x gli acquisti!!! Ho bisogno di voi!!
Ciao ragazzi...mi è capitata l'occasione di avere tra le mie manine una serie di belle mini a liquido tra cui sceglierne una...
Allora...ho 3 modelli, e devo sceglierne uno dei 3. 1) polini 910s a liquido di gennaio 2006 2) grc gp polini di 2003 3) altra minimoto di cui so solo il prezzo che è all'in circa 1400 euro ( cosa sarà?!?! ) Ora, siccome ho comprato un mesetto fa una cinesina ad aria, e siccome non sono ancora tanto esperto, volevo chiedere consiglio a voi!! Tenete conto la mia non ancora esperienza, ma anke l'occasione unica di poter avere uno di questi 3 gioiellini... cosa consigliate? mi potete dare pareri su grc gp e polini 910s ? grazie raga... attendo delucidazioni :smt122 |
Quote:
|
ma non è ke mi vado ad ammazzare? ..cioè non è ke sono proprio esperto...
:) |
Quote:
se con la cina ad aria dopo averci preso la mano stavi sempre a gas aperto, adesso con queste dovrai iniziare a dosare il gas e la potenza se no sopratutto con DM e GRC te le ritroverai per cappello! quindi ricordati di darti del tempo per abituarti al nuovo mezzo, non esagerare ed impara a "sentire" la moto e trovare i tuoi limiti, il resto poi con la pratica viene da solo ;) |
ha perfettamente ragione maurizio73...c'è una differenza enorme soprattutto di cavalli...studiatela e vedi che piano piano andrai forte......ok???ciao ciao.....
|
910 e' una mini....
grc gp e' un modello nn recente. 1400 euro per una minimoto X....nn saprei che dirti. Tu cosa cerchi innanzitutto??? Quanto pesi e la tua altezza??? Questo ti potrebbe per esempio far decidere su mini o midi!! Aspetta a comprare....postaci altre info |
io sono alto 181 cm e peso 70kg...
oggi sono andato all'eicma di milano e ho potuto vedere e confrontare la 910s e la grc gp. Ho chiesto delucidazioni ma è ovvio ke lo stand polini diceva ke la 910 è migliore e lo stand grc diceva ke la loro gp è meglio... boh..sono davvero indeciso... |
RAGAZZI !!! LA MISTERIOSA MINI X è una DM RACING del 2002 con motore appena cambiato!!!!!!!!!!! e carbu 19 !!!!!!
Ke faccio? |
Vai di DM!!!!!!!
|
prendi una bella gp3 usta...è la n.1 e italiana
|
cmq se trovi un'occasione anche la dm è buona
|
Sposto....
|
1400 x una dm del 2002 mi sembra tanto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 43. |