Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   Reputazione e riorganizzazione mercatino (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/18123-reputazione-e-riorganizzazione-mercatino.html)

Tosix 16-11-06 22: 55

Reputazione e riorganizzazione mercatino

Come potete vedere oggi abbiamo riorganizzato la sezione "VENDO" in vari sottoforum...forse cosi' ci sara' un po' piu' d'ordine.
Abbiamo implementato anche il sistema di reputazione utenti...qui potete trovare la guida http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=18120

Speriamo che questi interventi migliorino l'utilizzo del forum.

STAFF MinimotoVR

Giek 16-11-06 23: 07

mi piace...finalmente una bella riordinata! io farei sottosezioni anche per compro comunque!

Tosix 16-11-06 23: 11

Una cosa per volta :D se sara' necessario lo faremo :si:

Gianlu210Vx 16-11-06 23: 52

PERFETTO!! Ho appena visto ed è mooooolto meglio... GRANDI!

athos 17-11-06 00: 02

molto ben fatto!!!:smt121

mattia90 17-11-06 07: 09

ottimo lavoro...

bigsax 17-11-06 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 231682)
Come potete vedere oggi abbiamo riorganizzato la sezione "VENDO" in vari sottoforum...forse cosi' ci sara' un po' piu' d'ordine.

Ciao Tosix, sempre in movimento ehh!!! BRAVISSIMI! :smt122

Se posso suggerire una modifichina simpatica: ok dividere e pulire ma suggerirei di inserire anche il classico -all of above- in coda alle categorie, chi cerca qualcosa di specifico cosi' diviso ci mette meno ma come tanti altri mi diverto a sfogliare il mercatino "in cazzeggio" trovando a volte chicche inattese mentre sfogliarlo cosi' diventa un gran dentro e fuori, cosa dici?.

Ciao!

Tosix 17-11-06 09: 56

Ciao hai un'esempio di un'altro forum che lo implementa? :si:

bigsax 17-11-06 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 231917)
Ciao hai un'esempio di un'altro forum che lo implementa? :si:

beh qui in ufficio non ho il megapreferiti di casa mi viene in mente solo un sito ebusiness di vendite tipo www,jonathan,it che divide per categorie (es aerei, navi ecc) e all'interno per tipologie di prodotto e poi in coda alle tipologie ti lascia il "intera categoria"

Tosix 17-11-06 12: 40

No intendevo una piattaforma vbulletin ;)

THE VINCY 17-11-06 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 231708)
Una cosa per volta :D se sara' necessario lo faremo :si:

Perche non appena potete non fate anche dei sottomenù sulla parte rivenditori, ad es. Solo Italiane, Solo Repliche, Varie;
Magari il rivenditore quando ha qualcosa da proporre flegga sulle sezione giusta, mi spiego meglio:
Il rivenditore xxxx deve inserire l'annuncio di frizioni in offerta che sono compatibili solo per moto italiane, quindi prima di inviare l'annuncio flegga sulla sezione "Solo Italiane".

Anche se giudicherete la mia proposta schiocca, quanto meno apprezzate la mia buona volontà.

Ciao Ciao

ilnonnovinci 17-11-06 15: 02

secondo me poi diventa tropo dispersivo... la sezione vendo era veramente ingestibile... millemila utenti e discussioni del giorno che prendevano 3o4 paginate. personalmente credo sia ancora prematura per la sezione dei rivenditori... poi oh... non avete idea dello sbattimento per spostare le discussioni.. io le spostavo anche nel sonno stanotte... tanto e' vero che ho trovato la morosa nel frigo con un cartello al collo che diceva "minimoto italiane o originali" :D

chissa' se si e' scongelata da quando l'ho tirata fuori... senno' stasera mi tocca mangiar pizza.. e in belgio non e' una cosa buona e giusta

THE VINCY 17-11-06 15: 12

Hai ragione, vabbè! l'old lo si potrebbe lasciare invariato, tanto prima o poi si autoelimina, eventualmente solo per il new.
E quindi il lavoro lo farebbero i rivenditori nell'inserimento dell'annuncio, perche il sistema non gli permetterebbe di inserire l'annuncio se non fleggano la sezione giusta.

In tutti i modi era solo una proposta.

Ciao
Ciao

kash 17-11-06 23: 43

ben fatto davvero per come è strutturato il forum io aggiungerei anche una sezione unica per le pitbike nella sezione vendo...grandi!!!

Mirco 18-11-06 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da kash (Messaggio 232834)
ben fatto davvero per come è strutturato il forum io aggiungerei anche una sezione unica per le pitbike nella sezione vendo...grandi!!!

le pit bike al momento sono poche per cui una sezione apposita non è il caso...però in futuro se aumentaranno ci penseremo

gk25 18-11-06 18: 55

molto bello!!

skipdj 18-11-06 22: 36

ma la reputazione da chi viene valutata?
io sono passato da +3 a 0!
com'è possibile? :lol:
sto sul cacchio a qualcuno? :lol:

EDIT
sono ritornato a +3
ma che cazz... :lol:
forse era un problema legato al server?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48.