![]() |
minimoto G1 polini
ciao ragazzi prima di tutto volevo dirvi che siete i migliori!
poi adesso vi devo dire una cosa io ho ordinato su internet una polini G1 !penso lunedi deve arrivare secondo voi ho fatto bene? ho fatto una ottima spesa? risp grazie ciao ciao:smt150 :smt150 :smt150 :smt113 |
benvenuto...per essere la tua prima mini direi che va benone!
quanto l'hai pagata? |
ciao l ho pagata 400 euro!
ho fatto bene? |
se è nuova è un ottimo prezzo visto che alcuni la stanno vendendo a 700 euro :smt107
|
si è nuova
|
secondo voi quanti cv reali puo avere!
il venditore mi ha detto che ha 13 cv! puo essere? |
CIAO la G1 a me piace moltissimo e 400 euro un buon prezzo.
|
ottimo acquisto, controlla però la guida nella sezione guide per vedere tutti gli interventi per renderla più affidabile, fai almeno gli interventi minimi consigliati nella guida e divertiti, poi se ne avrai voglia puoi iniziarla ad elaborare per tirare fuori i cavalli:smt127
|
Quote:
|
Quote:
|
a 400 euro hai fatto un buon acquisto ma 13 cavalli non ce li ha la G1
|
gran bella moto...una delle meglio cinesi(a mio parere) in commercio...
se poi vuoi prevenire invece di curare.....il kit piastre non sarebbe male. http://img177.imageshack.us/img177/6372/gpplh7.jpg |
le ho fatte fare per 3 miei amici ma la ditta che le taglia al laser me ne ha fatte 5 coppie e ne ho 2 libere da dare via visto che non ho la gp3.....
le rigiro solo a questo forum a 35€ + spedizione il kit vero e proprio è: 2 piastre in inox taglio lasere doppio posizionamento pedane 4 boccole spessoratrici in acciaio 1 pernio motore + lungo con dado autobloccante 2 viti 8x60 l'ho studiate e fatte realizzare sù indicazione dei possessori di gp3...tutti o quasi con le originali dissaldano la linguetta dove sono fissati i supporti.. adesso è tutta un'altra storia...dopo la funzionalità diciamo che anche di estetica fanno la loro parte.... |
ottimo acquisto
ottimo acquisto ma ci dovrai mettere le mani.
il prezzo è questo già da un pò. segui la guida fino al livello 2 con poca spesa avrai una mini performante.. per le modifiche c'è tempo. ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |