![]() |
Chi viene a Castelraimondo Domenica 19?
come da titolo...
io alle 13.00 sono li!!!!! |
nessuno nessuno????e daiiiiiii
|
Tempo permettendo al 90% sarò là...:smt141
Sarà la prima volta a castel raimondo, monterò i rapporti 6/72, voglio esplodere il 316!!! :power: :smt133 :smt133 :smt133 |
beati voi quella secondo me è la più bella pista d'italia!prossimamente ci voglio andare anche io!fate un bel po di foto!
|
Quote:
|
Quote:
|
non so se sta cosa è riferita a prima che aprissero un nuovo tratto, cmq guarda qui:
http://www.minimotovr.it/pocket_bike...imoto.php?id=7 Considerando che attualmente ho un 316 3t e non peso 50 kg, non credo che siano proprio di fuori, mi preoccupa il fatto che essendoci discese ci sono anche salite... Con i rapporti 7/65 ci vorrebbe un motore con 30cv! Cmq se qualcuno ci ha girato di recente si faccia avanti!:smt132 P.S. Oramai cmq li ho messi sù e non li tolgo (a costo di tornare col pistone in mano)...:smt150 |
11 pari ti sbaglia alla grande ci sono stati dei miei amici toscani e si gira a 7.64 max 7.62 e cme è normale girare cosi in una pista del genere!se ti riferisci a quelle informazioni del sito senz'altro sono sbagliate!calcola che io ci giro a torricola con il 6.67!poi insomma nn ci vuole molto per capirlo se ti intendi di minimoto!
|
Quote:
Cmq se vado, domenica sera avrò tutte le risposte! P.S. Una coroncina + piccola e un pignone da 7 li metterò subito in macchina!!! :smt023 |
secondo me ci vuole il rapporto che ti ho detto cmq tu portsti un po di soluzioni a livello di pignone e corona e poi ti regoli magari li sul posto chiedendo e vedendo gli altri come girano!
|
Farò sicuramente così...:)
|
undicipari io ho il tuo stesso motore, e nemmeno io peso 50kg: a castelraimondo giravo con 7-66 e sul rettilineo ero corto, molto corto, a metà ero già imballato (e il rettlineo sono almeno 130mt..)
c'è solo una curva critica per il motore, è una curva molto stretta sulla destra, quella ci vuole solo il manico per farla veloce e riuscire a uscire decentemente specie con motori poco potenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 12. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it