Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mi insulterete lo so' sono venuto a trovarvi domenica e... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1801-mi-insulterete-so-sono-venuto-trovarvi-domenica-e.html)

carlocbr 20-12-05 20: 28

mi insulterete lo so' sono venuto a trovarvi domenica e...

ciao a tutti, come detto domenca sono passato a vedere come era messo il "veronacircuit"......... adesso mi odierete lo so', ma come diavolo fate a girare in questo "circuito"?....... sei curve in totale di cui 5 a sx e una sola a dx..... dopo l'ingresso in "pista" sulla destra c'e' un piccolo strapiombo.... io giravo 10 anni fa' ed ero abituato a "fare il geometra" quindi a misurare tutte le curve con la mia pellaccia.... ma qui si rischia di farsi del male ragazzi...!!!
altra cosa, c'e' troppo dislivello tra la sede stradale e la terra, pensate di fare qualche miglioria magari come piccole varianti alle poche curve esistenti oppure riempimento dei dislivelli, avete chesto al proprietario (perche' comunque sara' pure di qualcuno sto posto no....?) se magari fosse disposto a migliorarlo? ammetto che l'idea di girare gratuitamente sia allettante ma per prima cosa dovreste pensare alla vostra pellaccia..... so' pure che io non sono obbligato a venire nel vostro circuito e che non sono ne vostro padre ne vostro creditore ma.... magari cercate di migliorarlo piano piano durante quest'inverno (se io abitasi nelle vicinanze lo farei).... scusatemi per le mie considerazioni magari un po' dure.

toby 20-12-05 20: 32

non è che giriamo come pazzi e d scivolate d solito s fanno all 3a curva

carlocbr 20-12-05 20: 38

non vi do' dei pazzi, perche' io in moto magari faccio anche di peggio.... ma penso che magari con poca spesa e molto impegno si possa migliorare qualcosa di interessante..... per esempio quando hanno asfaltato perche al posto di fare 4 rettilinei uniti da poche curve non hanno fatto un percorso piu' tortuoso?
tieni presente che non voglio gettare m3rd@ sul vostro circuito ma solo spronarvi a migliorarlo....

toby 20-12-05 20: 49

quel circuito li era dedicato ai bambini che facevano ciclismo su strada ed invece che insegnarli in strada che era pericoloso gli hanno fatto la pista

carlocbr 20-12-05 20: 54

vedi che e' stata un'ottima idea, ma anche per i miniciclisti (per la loro sicurezza) dovevano curarlo meglio...

Tosix 20-12-05 20: 56

Ciao Carlo,
come gia' ben sai il Verona Circuit non e' un vero e proprio circuito..bensi' una ciclabile che stanno costruendo.
Purtroppo ora come ora per noi e' un posto dove provare le nostre mini senza pagare...ma voci certe dicono che fra poco non potremo piu' farlo :cry:
Capisco e la penso pure io come te sul circuito :si: ...se lo fosse :rotfl:

toby 20-12-05 21: 10

t do ragione se fosse una cosa definitiva , ma non lo è

carlocbr 20-12-05 21: 13

scusate ma io non lo sapevo che quella fosse un'area dedicata hai ciclisti in erba..... pensavo che fosse un'idea (un'ottima idea) di qualche motociclista...

toby 20-12-05 21: 20

magari... :cry:

Tosix 21-12-05 09: 51

magari lo fosse...ma la speranza e' l'ultima a morire :rotfl: ...magari cambiano idea :si:

Team Mariotti Shop 21-12-05 13: 57

avete foto di qst circuito che sono curioso!!!!grazie!!!!

upo1982 21-12-05 13: 59

a stecca lo stesso finchè si può! :si:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

kawa79 21-12-05 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da upo1982

:si: :si: Concordo!!!!

Yea b boiiiiia :mann: SBORANBOKA! :brinda:

upo1982 21-12-05 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da kawa79
Quote:

Originariamente inviata da upo1982

:si: :si: Concordo!!!!

Yea b boiiiiia :mann: SBORANBOKA! :brinda:

Grandeeeeeee!!!!! :si:

Spacchiamo il mondo diolà dioqua :mann: :mann: :mann: :mann:

Uh ah ah rido... a stecca forever :nurse:

Per Mariotti etc etc: di foto non ne ho, forse qualcuna ce l'ha Re Tosix :wink:

coyoteburnout 21-12-05 15: 00

mi sembra ci siano nella sezione multimedia....

c'è qualcosa del verona circuit

Tosix 21-12-05 17: 11

si e' pieno nella sezione multimedia...c'e' anche un piccolo video :si:

corte76 27-12-05 15: 07

Raga mi devo informare meglio ma mi sono giunte voci che ci sia una pista per minimoto all'Alpo(VR),qualcuno ne sa qualcosa?

Tosix 27-12-05 15: 12

No...non ho sentito nulla a riguardo...se qualcuno ha sa qualcosa di preciso e puo' andare a controllare saerbbe una gran cosa :clap:
Mi erano giunte voci di una pista a Villafranca ma siamo andati a vedere questa mattina ed in realta' e' una pista per modellini di auto telecomandate :smt089

corte76 27-12-05 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tosix
No...non ho sentito nulla a riguardo...se qualcuno ha sa qualcosa di preciso e puo' andare a controllare saerbbe una gran cosa :clap:
Mi erano giunte voci di una pista a Villafranca ma siamo andati a vedere questa mattina ed in realta' e' una pista per modellini di auto telecomandate :smt089

Cercherò informazioni entro breve tempo. Ho fatto un salto ieri pomeriggio al vr circuit e ho notato dei nuovi paletti di recinzione..... credo che il nostro pistino abbia vita breve..... :smt089 :smt089

Tosix 27-12-05 15: 25

Approposito anche sabato abbiamo ricevuto visita dalla municipale...sono arrivati con il furgone...il primo pensiero e' stato:"mo si sono organizzati"...e invece hanno dato un'occhiata, si sono girati e sono andati via :clap:
Alla pista di Ala da quanto ho sentito fanno girare le mini solo il martedi' sera...ma mi informero' meglio :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 23.