Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pedaline per c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/17983-pedaline-c1.html)

ducati39cc 15-11-06 14: 35

pedaline per c1

salve ho letto le discussioni sulle pedaline sollevate di 2,5cm della C1, volevo sapere se esistono in commercio oppure le avete fatti tutte artigianalmente? eventualmente con che materiale le avete fatte??
grazie

zannablata 15-11-06 14: 36

scusami se non capisco ma ti potresti spiegare meglio??

duca18 15-11-06 14: 45

c è ki ha messo le staffe della dm con le pedane...dm midi

Mirco 15-11-06 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da ducati39cc (Messaggio 229957)
salve ho letto le discussioni sulle pedaline sollevate di 2,5cm della C1, volevo sapere se esistono in commercio oppure le avete fatti tutte artigianalmente? eventualmente con che materiale le avete fatte??
grazie

quelle che dici te le fa henry del forum!
lui fa le staffe poi te devi metterci le pedane polini,quelle che usano le ita

zannablata 15-11-06 14: 58

è vero ora ricordo le staffe le fà herny prova a domandarglierle!!!

ducati39cc 15-11-06 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da verbatim (Messaggio 229961)
scusami se non capisco ma ti potresti spiegare meglio??

mi serve sapere se qualc'uno sa, se si trovano in vendita la modifica(cioè il sollevamento di circa 2.5cm o simile) delle pedaline per la C1.

ducati39cc 15-11-06 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 229976)
quelle che dici te le fa henry del forum!
lui fa le staffe poi te devi metterci le pedane polini,quelle che usano le ita

buono, grazie adesso provo a contattarlo............

se altri hanno info, postatele pure......
grazie

newrunner 15-11-06 15: 26

ma tagliando la pedalina originale a meta nn si risolve il problema?
non mi piace molto l idea di spendere 50 euro per le pedaline....
scusate l' OT

Mirco 15-11-06 16: 07

50 euro? mi sembra vengano 35 euro quelle di henry...

tagliado le originali non risolvi nulla,rimangono sempre troppo basse ed inoltre il punto di ancoraggio è molto delicato

skikky 15-11-06 16: 36

ciao se vai in un negozio di minimoto prendi staffe e padane della midi dm ti costa il tutto 27 euro e vanno benissimo già provate da altri utenti del forum me compreso ciao

henry 15-11-06 16: 52

visto che sono chiamato in causa....
quelle che avevo fatto fare io non sono semplicemente le piastre...ma è un kit composto appunto da piastre(non di alluminio ma di inox tagliato al laser) + 4 boccole spessoratrici sù misura(ogni blat@ è diversa dall'altra)e viteria + lunga e le ho venduti agli amici del forum a 35€. le pedanine in teflon sono un optional fatto per venire incontro alle persone che avrebbero dovuto spendere 15€(circa) sulle polini + 10€ di spedizione come qualcuno chiede...
quindi senza pedane 35 con pedane 45 ..poi la spedizione ha dei costi che non c?entrano niente con me.
Per le piastre dm benvenga...ma chi non ha la possibilità di fare o farsi fare le boccole...che fà??? dei ragazzi mi hanno mandato e-mail dicendomi che per i spessori ruote dei tornitori gli avevano chiesto 50€....proprio perchè per singoli pezzi non ci si confondono e ti sparano mazzate....
Io sono sempre venuto incontro sopratutto agli utenti di questo forum...il kit così me lo vendono così l'ho rigirato agli altri.

Mirco 15-11-06 16: 56

henry le tue sono bellissime e non hanno nulla a che vedere con quelle in alluminio dm per cui non te la prendere...chi vuole un bel risultato le prenderà da te di sicuro

henry 15-11-06 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 230128)
henry le tue sono bellissime e non hanno nulla a che vedere con quelle in alluminio dm per cui non te la prendere...chi vuole un bel risultato le prenderà da te di sicuro

grazie mirco...
non è per quello...non ne farò nemmeno + sono troppo impegnato con il mio lavoro e con progetti di cui parlavamo di là....()era per puntualizzare che si parla di 2 cose diverse...da una si parla di piastre dall'altra di un kit pronto da montare...
mi sembra un pò ingannevole dire in alternativa ci sono le dm..senza spessori li puoi anche montare ma ammesso che non tibattano le piastre nel copripignone e nel carter avviamento..non è il solito lavoro....
poi ancora devo vederla una foto di una blat@ con queste piastre.....
aqulcuno mi diceva che non è vero che si possono montare..non tornano gli interassi...però non ho mai provato di persona quindi potrebbe essere non vero

ducati39cc 16-11-06 23: 27

grazie a tutti siete stati chiarissimi....

nose 17-11-06 00: 53

Io ho sentito molti che hanno montato le pedanine polini (le classiche che montano DM e GRC per intenderci) avvitandole nella sede originale della C1 e si trovano benissimo... sono comode e in gomma...

skikky 17-11-06 03: 38

io personalmente ho quelle dm con boccole spessoratrici e vanno molto bene e non toccano da nessuna parte poi ho visto gente che le ha montate senza boccole e vanno bene ugualmente i problemi citati sopra non li ho riscontrati minimamente non penso che sia una cosa ingannevole anche perchè in molti le hanno montate e non hanno avuto nessunissimo problema

brugio86 17-11-06 06: 27

ragazzi oi oho preso quelle di pbp in alluminio poi le ho unite con una barra filettata a supporti

Maurizio#13 17-11-06 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da brugio86 (Messaggio 231805)
ragazzi oi oho preso quelle di pbp in alluminio poi le ho unite con una barra filettata a supporti

anche io, ma sono rimaste indipendenti l una dall altra la barra filettata l ho tolta.

jay-z 17-11-06 09: 26

Ciao ragazzi ho visto che si stanno parlando di pedaline volevo fare una domanda ad henry!Le pedaline che hai fatto ultimamente per la gp3 si possono adattare alla r blata?

henry 17-11-06 09: 57

ciao jay-z
assolutamente no...non tornano gli interassi e sono appositamente studiate per la gp3...per la blat@ vanno ok le altre....
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14.