![]() |
AIUTO rapporti polini G1
ciao qulcuno può aiutarmi sulla rapportatura della gp3?avete 1 tabella di come funziona il rapporto pignone-corona?ciao e grazie
|
Quote:
|
lo so!!!è quello il mio problema!!!
|
pignone 10 corona 52 !!!! qual'e' il problema che hai con i rapporti ? troppo corta ? troppo lungha ?
www.dmmotors.it |
[QUOTE=palladifuoco;229832]pignone 10 corona 52 !!!! qual'e' il problema che hai con i rapporti ? troppo corta ? troppo lungha ?
vorrei sapere a cosa corrisponde un 6-72,6-70,7-70,7-64................ di una minimoto normale!!! |
niente tabella
niente tabella ma il 10/52 equivale +/- al 6/72 delle mini normali .. poi
ho monti il pignone da 11 x allungare i rapporti oppure agisci sulla corona dove il vero problema è la compatibilità risolta con un adattatore mi sembra(io uso un pignone da 10 per impennare ed uno da 11 x impennare lo stesso ma sul lungo ) ciao |
Se nn sbaglio ogni dente di pignone equivale a 5 di corona!!!
|
grazie a tutti ragazzi, sapevo che il rapporto "originale" 10-52 corrispondeva al 6-74, quindi volevo sapere se una minimoto normale gira in una pista con un rapporto 7-68,7-70, su una gp3 cosa si dovrebbe mettere?
|
dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
lo so che dipende dalla pista e dal mio peso!vorrei sapere se in 1 pista che si gira con 1 7-70 o 6-64....... io cosa devo montare?grazie
|
Grazie per la spiegazione....avevo dei dubbi infatti su questo.....ho imparato una cosa in +.
|
o metti un 11-49 o metti un pignone 12 e lasci la corona 52
|
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!:smt132 :smt132
|
Quote:
|
grazie,problema risolto potete chiudere!!!:) :) :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17. |