![]() |
Grazie Ai Vostri consigli Ecco Gli Acquisti Prenotati Per Domani Tnx Rega!
Cilindro e testa polini 5 travasi 50cc
albero motore spalle piene polini carburatore 19 filtro malossi o polini è = campana frizione autoventilante pinze e dischi braking wave spero ke la faccia alla mia z1 reverse cambi... :cool: e sopra i 10cv ci vada... che ne pensate? |
un'elaborazione perfetta ma toglimi una curiosità quanto ci hai speso??
|
gran bell'acquisto complimenti!!!se non cambia ora...
|
1700€ compreso tutto rimasto solo il telaio cinese ke mi piace da morire per il mio stile di guida!
|
Quote:
|
a ridaje finimo sempre allo stesso discorso...
nn me annava me piace smanettacce co la mini mettece le mani modificarla e tutti l'altri *****... |
Quote:
senti, le modifiche che stai facendo ne avevo sentito parlare anche io, tali e quali... sarebbe piaciuto farle anche a me...ma come dire..no money no modifiche! la mia, apparte frizione (compreso il piattello), le gomme e la famosa gabbia rulli con paraoli vari, è tutta originale... quindi...se un giorno ti va di vedere effettivamente quanto è cambiata la tua mini, fammi sapere, possiamo fare tutte le prove in pista che vuoi e constatare quanto le tue modifiche abbiano inciso nelle prestazioni...confrontandola con la mia. Sono curioso di vedere che bestiolina esce dopo tutto quel lavoro che ci fai.:smt130 |
Quote:
|
Quote:
|
effettivamente 1700 euro non sono pochi.... forse intendevi compreso anche il prezzo della mini.
|
1700 euro penso che per "forza" sia con la moto compresa...
la z1 reverse a negozio costa 570-600 euro...forse anche qualcosa di meno ora! ma ci sono ancora 1000 euro di spesa, un botto!un botto proprio! |
50 cc
adesso quando lo monti verifica se hai sotto un 50 od un 40 cc?
il motore dovrebbe essere uguale a quello della gp3 r. 40 cc il 50cc scalda fai il lavoro alla pompa h20 cambiando :ingranaggi , girandola e cinghia . ciao |
per inuyasharm :
sulla tua z1 se non ho capito male monti un motore reverse !!?? se si mi spiace dirtelo ma non comprare il cilindro 50 perche non e' per quel motore . tu devi comprare i perzzi per la gp3 reverse ovvero il cilindro e solo 40cc a 5 travasi e costa 202,00 euro di listino piu € 42,00 la testa e l'albero motore € 170,00 . poi correggimi se sbaglio !!! |
motrore reverse
il motore è reverse.. per il resto sbagli!!! ci sono molti post sulla modifica a 50 cc x la gp3 che monta il 143.004.006 KIT MODIFICA MOTORE MINIMOTO H2O D.40 (49 cc.)
(adatto anche a 911) ciao |
sono curioso di sapere di +' sulla campamna auto ventilante per motore reverse. Mi faresti vedere una foto???
|
ovvio ke il prezzo e' intesa anke la mini pagata 570€
i prezzi li prendo da bruno e marco da minimoto italia... il cilindro polini lo pago 140€ visto ke il pistone gia lo ho... la testata la devo prendere e la campana autoventilante l'ho vista da minimotoitalia... appena monto tutto vi faccio foto durante montaggio e anche al termine poi videazzo dopo il rodaggio e giu di gas da luciano! speriamo vadi bene! |
+ che altro spendi qlc oretta per carburarla come si deve,perchè una carburazione non perfetta(o quasi) ti fà passar la voglia di girare...
io + che un 19 avrei comperato o il 17,5 phbv(cambiando al volo spillo e polverizzatore se non marchiato polini) oppure il 21 phbg. |
Invece io avrei preso un bel 18! Il 21 è troppo grande secondo me e fa svuotare troppo ai bassi
|
la campana autoventilante per gp3 mi sa che n esiste!!! o è una novita??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 26. |