![]() |
dove acquistare ricambi per la G1
raga mi hanno rotto il cerchio ant della mia G1, dove posso acquistarlo?
da mondomotor nn ce lo hanno ed è l'unico che consoco che evnde ricambi per la G1 mi serve urgente per domenica anzi se qualcuno ce lo ha nero glielo compro al volo |
prova a chiedere a giacomellituning
|
i ricambi per la gp3 li trovi solo originali e il cerchio mi sembra che costi sui 110 auricchi!
|
Quote:
|
ma no mondomotor ce l'ha il cerchio ant pero mi ha detto che gli torna disponibile a fine mese! lui ha tutti i ricambi per la gp3!
|
io ho molti ricambi per gp3 se ne vuoi qualcuno dimmi cosa ti serve.ciao:smt124
|
si infatti dm motors ha addirittura ricopiato il giornaletto di mondomotor scannerizzandolo, mettendolo nel sito, lasciando tutto uguale come il loro catalogo di GENNAIO! e i prezzi ovviamente sono identici! mha! e poi quelli di mondomotor so na *****?
|
Quote:
Ho già preso delle cose da mondomotor, lui è stato disponibile e preciso. Non facciamo i cinesi, please! |
o cybergianlu se lo dici te che ho ricopiato il listino della mondomotor , mi spieghi perche non c'e l'ombra della sua scritta !!??
e comunque da lui mi ci servo anche io e devo dire che e' molto caro e la maggior parte delle volte non ha i ricambi . ! io sono un officina e quando mi serve dei ricambi non posso stare a girovagare su internet a trovare i ricambi come fanno in molti , perche altrimenti i clienti si inca,,,,,no perche non gli facciamo le minimoto . ed e' per questo ( se hai razzolato bene il sito , ma mi sa di no !!! ) che abbiamo scelto di essere rivenditori polini , zocchi , gimoto , ecc perche molte cose costano la meta' di quelle cinesi e si vede sia la differenza del materiale che la qualita !!!!! |
per saettamcklaud , sara' pure preciso al telefono , questo lo so , ma come citavo prima e' caro tanto !!! le gp3 tutti le vendiamo a 500 euro e anche meno , lui invece 650,00 , quante ne vendera'??????
uno dei tanti piccoli esempi che posso fare !!! GIRA LA MANETTA E DAI GASSSSSSSS !!!! |
ha sisi sui prezzi delle mini nn ci piove! è caro, però come ricambi io ne ho fatto di ordini e ha sempr avuto tutto, meno che stavolta il cerchio!
palladifuoco io nn ho assolutamente niente contro di te ci mancherebbe, pero come ti ho detto le immagini sono del catalogo di mondomotor e so identiche, magari pero bho lui le ha prese da qualche parte e tu le hai prese dalla sua stessa parte! bho cmq dato che sei un meccanico hai fatto benissimo a metterti su una tua attivita di importatore, fai molto prima e hai meno sbatti |
prova qui:
http://www.pocketbikepassion.com/bike/ |
la pocketbikepassion li conosco benissimo anche io e loro i cerchi per la gp3 non li hanno , hanno solo quelli per le aria e le blata .
io comunque se vuoi ho sia il posteriore che l'anteriore !!!!!!! se li vuoi ti faccio anche il prezzone !!!!!!! www.dmmotors.it |
guarda oramai li ho presi da giacomelli xche me lo ha messo 45 con le spese, cmq mi servirà sicuramente altra roba e mondomotor in effetti stamattina mi ha detto che per la gp3 nn ha una sega e qualcosa mi serve!
o ci risentiamo palla di fuoco ok? |
hai provato da capediem...a cinecitta??
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |