![]() |
radiatore
Scusate mi è arrivata la C1 quella con due dischi wave davanti ma purtroppo con il radiatore nero...per ora ho consumato 2 pieni e non ho nessuna perdita...ma casomai dovessi friggere il radiatore sapete dove posso reperirne uno nuovo magari quello in alluminio?
grazie |
volendo puoi adattare il radioatore della grc...(www.gmmoto.it)
per il radiatore grigio della blata kiedi a Sbiru del forum ke dovrebbe averli.. |
purtroppo sbiru non li ha per ora solo quelli neri sono andato da lui di persona
|
azz allora prova su www.imotori.com
|
Andrea senti Giacomelli io l'ho preso da lui magari te ne reperisce uno...visto che sei stato da Sbiru credo tu sia delle mie parti..se posso aiutarti son qua ^_^
|
Si ho chiesto io a giacomelli e ne ha ne dovevo prendere anche io uno xo pensavo che costavano di meno. Comunque Gira e rigira ho trovato i radiatori (guelli grigi) 40 euro piu s.s contattate il proprietario su www.minimotoitalia.it
Spero di essere stato utile |
ma scusate una domanda, se io ho il radiatore nero e compro quello grigio oltre al radiatore devo prendere anche altri tubi?? li trovi sui siti da voi indicati??
|
uhmm quelli di quello nero non vanno bene...comprali nuovi...io ho dovuto prenderli + stretti e lunghi altrimenti non mi tornavano le misure...
|
a puro titolo informativo!!!!
con qst radiatore nero???non è possibile proprio girare? |
Quote:
|
e bè allora non puoi modificarlo?
lo vuoi direttamente sostituire? |
no ha detto che se lo brucia compra quello nuovo :si:
|
Ciao denny volevo sapere se è normale che dopo un po che la blatina gira il radiatore diventi un po caldo un altra cosa mi potresti dire come posso bucare il carter per vedere se la pompa gira ti sarei grato se potessi mettere un paio di foto grazie
|
le foto le trovi in le vostre mini, anche nel mio 3d..il radiatore è normale sia caldo perche ci passa l h20 del circuito...
|
denny mi puoi mettere una foto dove si vede il carter bucato per vedere la pompa se gira perche lo vorrei fare pure io grazie
|
perkè ti rivolgi solo a denny? fast cmq ti ha risposto.... le foto sono nella sezione "le vostre mini". ora te ne metto una presa dal suo 3d.
|
mi rivolgo solo a lui perche da come ho sentito solo denny ha bucato il carter poi mi posso anche sbagliare comunque grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |