![]() |
Acquisto Per Gennaio 2007... Ditemi la vostra idea e parere...
stavo pensando a quale mini prendermi a gennaio...
1). DM pronta gara 14cv... 2). Grc RR 13cv 3). Polini 4). vostro suggerimento...? non bado a spese voglio una mini che viaggi parecchio peso 97kg ricordo a tutti... ditemi prestazioni pregi difetti e prezzi magari..cosi preparo il portafoglio... :smt121 |
nn badi a spese??
allora io comprerei dm 2007 o cmq una mini con su il 50cc...sei bello pesante quindi sarebbe meglio il 50 del 40! ciau!! |
Sposto.....
|
guarda hai sbagliato post dovevi metterlo su italiane cmq non preoccuparti quando lo vedranno lo spostano i moderatori ciao cmq io preferisco dm ciao
|
:zpf: io sono di parte,ma se non badi a spese!!ti dico zpf xchè sono 5 anni che giro con questa marca e la 2006 a fatto passi da gigante,la 2007 è sicuramente ancora meglio:i pro:telaio morbido motore che spinge molto ai bassi ottima frenata[dal 2007 freni idraulici,a richiesta]moto in che in 2 uscite sembra che l"hai sempre guidata.i contro:solo 1 x me,l"estetica non molto curata come ad esempio la grc.alternativa la dm.altro:nono: buona scelta:smt150
|
prenditi la dm 07!!!
|
Lucky 7 ad aria e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzavo........ anche io feci questa domanda un pò di tempo fa e molti mi consigliarono una DM, ma PER ME la più bella in assoluto è la GRC RR il motore non saprei, alla fine a vederli dal lontano oriente sono tutti uguali sti motori, mi sverniciano cmq le carene della mia misera ........... |
prendi dm midi
|
dite tutti dm sara' veramente cosi potente?
devo cambiare pezzi appena acquistata del tipo cuscinetti? o roba simile? spinge molto ? dico ai proprietari... |
Quote:
|
I motori sono uguali per tutte tranne la zpf che ha carter propri e polini reverse che è una roba strana...dm ha un ottimo telaio come zpf;)
|
Dm o grc...e vai tranquillo!
|
lo style della grc RR e spettacolare ma mi hanno detto ke le dm decollano sul serio....
|
grc e dm montano gli stessi motori.....quindi spingono uguali.........
|
io non mi esprimo nemmeno capisci da solo sarei troppo di parte!!
|
bhe almeno voi ke avete le dm o le grc RR esprimetevi.. dite la vostra pregi e difetti...
|
una bella stamas versione factori con il 50!!!!!!!!!!!!!!!!ce l ha un amico mio ma in versione normale,e una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
oppure se vuoi prenditi una bella pasini
|
secondo me devi aspettare che entrino in commercio e vedere le prime impressioni di chi le guida perchè cmq la grc non s'è ancora vista (o s'è vista in parte), anche se più o meno dovrebbe rimanere uguale. Cmq il modello 2007 della dm è veramente un gioiellino
|
Guarda che le diversità che noti nella dm 2007 c'erano già.
Il forcellone era optional, i freni idraulici erano optional. Le carene sono cambiate ma ciò che devi vedere è la guidabilità oltre all'estetica. Comunque io ho tenuto per un anno la dm e quest'anno sono passato alla grc rr e secondo mè la grc come mini è molto più tecnica della dm. Io consiglierei grc. Poi comunque i motori sono gli stessi. Sia dm che grc che zpf sono mini validissime e su questo non ci piove. saluti Angelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |