![]() |
scooter
raga ki di voi è andato in pista e ha girato assieme agli scooter?????
come vanno?? piu o meno forte???????? |
mai sentito che fanno girare scooter insieme a pit!
|
Lascia stà gli scooter.. ti segano le recchie a tutti gli effetti...
Se un uomo con la pitbike incontra un 'uomo con lo Zippetto Trofeo... quello con la pitbike è un'uomo morto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora forse nn era colpa mia se mi hanno doppiato 2 volte :smt107
cmq rifaccio l'ammo di dietro, cambio gomme e ci riprovo :smt124 |
se vuoi correre contro gli scooter da gara lascia perdere
perche hanno una ripresa e un allungo da paura pensa che quelli trofeo sfiorano i 150-160 km/h |
he?????????????????????????????????????
ma ste velocità assurde dove le trovate??? arriverà massimo a 140 ma tirato come una belva in discesa con due che ti spingono x dietro! ragazzi la mia aprilia spost production con cui partecip oal campionato europeo sp che è strapreparata (entro i limiti) fa 180-190 e un oscooter mi fa 160? :smt132 |
Non sono pienamente d'accordo. Una buona pit con motore 140-145cc kittato e preparato al punto giusto arriva a 18-20Cv. Telaisticamente poi è di molto superiore ad uno scooter, ha le marce, frena parecchio di più è sul misto risultara molto più efficace di uno scooter, scooter che anche con 25cv ciclisticamente resta sempre poco più di un carrello della spesa del supermercato. Poi al di la della prestazione "pura" parlo proprio di piacere e soddisfazione di guida, prova a fare traversi in curva con uno zip...
P.S. uno scooter kittato completo malossi o polini coi rapporti lungi "forse" arriva a 130-140Km/h, dico forse perchè sono motori talmente tirati che ti mantengono queste pretazioni si e no per 300-400Km, poi si spompano di brutto! |
gli scooter da gara vanno davvero tanto....ma vuolete mettere il piacere della moto a confronto degli sputer???:smt141
|
Quote:
lo ricordero' sempro...il mitico free del peppe di ischia.... |
scusami... ma uno scooter che fa i 190 elaborato da fabrizi quanto costa?
sono paragoni che non sussistono. tra una pit da 1500 euro ed uno scooter kittato artigianale da 8000 euro quale andrà di più? OVVIO... i paragoni per non essere semplicemente chiacchere da bar vanno fatti "a parità di condizioni". Come parità di condizioni con gli stessi soldi ti prendi una R6 usata e poi vediamo quale va di più :) |
quoto pienamente galluco e cmq un oscooter che fa 190 su cui spendi 10000 euri non è piu uno scooter è un prototipo
|
190 neanche giu dal k2,gli scooter trofeo hanno delle regole ben precise e limitazioni,tipo per esempio il carburatore che puo essere al max da 19, i cavalli che riescono a raggiungere son circa 24 cavalli all'albero e in piste con un buon rettilineo arrivano al massimo a 160 km orari ma stiamo parlando di scooter tireatissimi che tengono quelle potenze per un 2000 km al max poi bisogna ributtare giu il motore cambiare fascia guarnizioni e pulire tutto.cmq in un kartodromo con rettilinei nn troppo lunghi riescono a tenere il passo anche delle moto 600(originali).
|
ma quale i 190!!!!!!!
gli scooter arrivano ai 150 (proprio tirati) con il blocco 2fast di tedeschi... cmq 1 zip da gara trofeo viene sui 3000-4000 € |
ragazzi megli ose chiudiamo qua sta cosa xke non si finisce piu di discuterne su ste cazzate io la penso e ho visto con miei occhi scooter da trofeo a pomposa che di velocità massime non superavano i 140 orari! ed apunto come dice lele ci sono dei regolamenti con delle limitazioni!
|
Mamma s'è scatenato il putiferio :D
Moltissimi di voi hanno detto cose sensate, ma per me, da motociclista quella piu valida resta detta da Gallauco: Uno sputer è uno sputer. Una pit ti dà sempre e comunque sensazioni da moto, è un'altro girare.. e poi vuoi mettere il BROBROBROBRO della pit 4T col HUEEEEEEEEEIIIIIIIHHHNNNNNN dello sputer... 'na zanzara :D c'è da dire una cosa: Una volta eravamo tutti a Latina, circuito del Sagittario, tutti piu o meno col 600.. chi R6, chi CBR, eccetera.. c'era anche un Duke 990.. beh è entrato uno Zippetto Trofeo: per stargli dietro, il nostro Peppe#46 su CBR600RR... S'è SDRAIATO DUE VOLTE... " eh ma lo stavo per prendere, eh.. ci stavo quasi :D " |
Quote:
www.superscooter.it per tua info,l'elaborazione trofeo nn deve stare per forza sotto regola,se uno le gare nn le fa? cmq venite sl forum ne scoprtirete di cose- |
quoto e straquoto gts! direi discussione chiusa no? :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 22. |