Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   <<<< x pota pota racing zpf info>>>> (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/17561-x-pota-pota-racing-zpf-info.html)

massifumi 10-11-06 00: 01

<<<< x pota pota racing zpf info>>>>

Ciao ragazzi sono delle vostre parti ci siamo visti un paio di volta a Codogno..
Grc argento...spero abbiate capito..

In poche parole ho venduto la mia piccola belva..:grc: per passare a :zpf:
non sono sicuro della scelta che sto facendo...quindi chi meglio del pota pota racing!!
mi può aiutare?!!!
Mi piacerebbe sentire qualche commento su zpf in generale come si comporta il telaio
se ne vale la pena ecc,...!!!visto che abito vicino alla fabbrica.

Grazie ragazzi ci vediamo presto in pista!!

jumphy 10-11-06 10: 04

secondo me zpf anche se poco commerciale è sicuramente un prodotto al top....poi c'è chi preferisce altre marche ma io ho la fortuna di girare con le piccole pesti(zpf team)e ti dico che la pronto gara è proprio uno show!!ottimo telaio e grande possibilità di lavorare sul motore e tirare fuori cavalli!!

zip_sp 10-11-06 21: 10

se posso dare un opinione la zpf si è molto valida ma avvolte essendo, si può dire ,troppo artigianale come tipo di moto alcuni pezzi nn combaciano cn la proprio moto!

Pasty 11-11-06 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da massifumi (Messaggio 225148)
Ciao ragazzi sono delle vostre parti ci siamo visti un paio di volta a Codogno..
Grc argento...spero abbiate capito..

In poche parole ho venduto la mia piccola belva..:grc: per passare a :zpf:
non sono sicuro della scelta che sto facendo...quindi chi meglio del pota pota racing!!
mi può aiutare?!!!
Mi piacerebbe sentire qualche commento su zpf in generale come si comporta il telaio
se ne vale la pena ecc,...!!!visto che abito vicino alla fabbrica.

Grazie ragazzi ci vediamo presto in pista!!

ciao massi,certooooooooo che ci ricordiamo di te,ghe mancares,che dire sulla zpf:x mia esperienza è,insieme alla dm,le ritengo le migliori.ma dato che sono 5 anni che guido una zpf,ti dico che la 2006 a fatto un salto di prestazioni allucinante in confronto ad altre moto,calcola che,e non faccio nomi,hanno cambiato moto x il prossimo campionato italiano passando proprio alla zpf,parlo di gente con le balle[li conosci anche tu]purtroppo le nostre sono gia state vendute tutte.il punto sicuramente a favore di questa moto è il telaio,in pratica vai forte da subito.:zpf:

leo#74 11-11-06 19: 21

Non pensarci 2 volte.......prendila e vedrai che differenza dalla GRF.......:smt132 GRM......:smt132 :smt132 a no GRZF:smt146

Dany65 12-11-06 21: 57

Il Team Maury51 c'entra qualcosa?! :) :zpf:

miozcry 17-11-06 17: 46

eh già che c'entra.......domenica erano a Codogno con due Bresciane/bergamasche mica male.....nere opache......e con numeri da far girare la testa..... ;-)))))

non so se mi spiego

Mirco 17-11-06 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da miozcry (Messaggio 232462)
eh già che c'entra.......domenica erano a Codogno con due Bresciane/bergamasche mica male.....nere opache......e con numeri da far girare la testa..... ;-)))))

non so se mi spiego

non dirlo a dany....uno dei due che le guidava era lui :smt150

toci74 19-11-06 10: 46

Raga , si sa le ZaPpaFunghi sono le migliori!! Forse non così curate esteticamente come le GRC , ma per andar forte , l'estetica , serve poco!!:smt124

heavymachinegun 19-11-06 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da toci74 (Messaggio 234098)
Raga , si sa le ZaPpaFunghi sono le migliori!! Forse non così curate esteticamente come le GRC , ma per andar forte , l'estetica , serve poco!!:smt124

ai ma serve anche il manico... :look:

ALESSIO GAS 19-11-06 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 232466)
non dirlo a dany....uno dei due che le guidava era lui :smt150

ehehehehhehehehhe e vero!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24.