Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   redazione gara!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/1746-redazione-gara.html)

Team Mariotti Shop 19-12-05 12: 36

redazione gara!!!

ciao ragazzi vorrei iniziare un nuovo argomento:
a chi non è mai successo che durante a un giro lanciato per la pole si beccase il solito scemo distratto che va piano per rientarre hai box!!!
a chi non è mai capitato di girare in e baccarsi il solito funambolo che fa le sue traiettorie da motocoltivatore invece di una bella pulita!!!!
e magari dei bravissimi e sbadatissimi sbandieratori che al posto di sventolare una bandiera i caso di caduta o pista sporca parlano con l'amico caro....!!!
dai vediamo che esce fuori..... :bye: :bye: :bye: :bye:

Team Mariotti Shop 19-12-05 14: 29

pare che nessuno abbia voglia di parlare di gare e mondo delle corse!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

toby 19-12-05 15: 43

io nn ne faccio quindi...

ts79 19-12-05 15: 44

pare che nessuno faccia gare... :wink: :wink:

miki 19-12-05 16: 15

nn ne faccio, di gare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

heavymachinegun 19-12-05 16: 20

nemmeno io faccio gare,ma quando vado a girare in pista ogni tanto si vedono alcuni comportamenti assurdi,del tipo

vi è mai capitato di trovare qualcuno fermo in mezzo alla curva?oppure qualcuno che in rettilineo incomincia a zizagare come se fosse ubriaco?

motorossi 19-12-05 17: 53

posso assicurarti che nn succede solamente nelle piste di mini, mi succedeva a me anche quando correvo con moto più grandi anche di cilindrata, succedeva, oltre che nelle prove di qualifica, anche nei giorni di prove libere, che si incontrava quello più lento o nn capace che invece di mettersi da parte, sembrava che facesse di tutto per farti cadere ostacolandoti le traiettorie, ti assicuro che un problema di tutte le piste, quando vai e oltre a te c'è anche gente nn capace o che per la prima volta va in pista creando problemi a gli altri..............

Denny 19-12-05 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
nemmeno io faccio gare,ma quando vado a girare in pista ogni tanto si vedono alcuni comportamenti assurdi,del tipo

vi è mai capitato di trovare qualcuno fermo in mezzo alla curva?oppure qualcuno che in rettilineo incomincia a zizagare come se fosse ubriaco?

io sono uno di quelli... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorey 19-12-05 18: 28

Già in pista ci sono:
quelli che vanno normalmente, quelli che non sanno andare, quelli che pur di passare ti buttano fuori, quelli che vanno piano ma pur di farti passare si fanno tamponare, ma soprattutto i BAMBINI!!!!!!!!!!!!!
I bambini si dividono in due categorie: quelli che viaggiano come dei dannati (e tanto non riesci a stargli dietro) e quelli che vanno piano e fanno delle traiettorie tutte loro.
A mè è successo di travorgerne uno: tiratone sul rettilineo e arrivo dietro a questo bambino, dopo il rettilineo c'è un curvone veloce a sinistra, il gagno era tutto a destra e mi dico "si terrà esterno" e quindi mi infilo in traiettoria interna per passarlo, all'ultimo secondo questo si butta tutto a sinistra e io inevitabilmente lo centro in pieno.....

Io e lui per aria ma non ci siamo fatti niente!

ts79 19-12-05 18: 34

bravo lorey poi vagli a spiegare al papino ai box con in mano la chiave inglese che non è stata colpa tua

toby 19-12-05 18: 48

ha ha ha...io sono uno d quelli che quando hanno uno dietro si spostano a lato pista e fanno passare,ma se ce un bamboccio che corre d + cerco d prenderlo immaginando che sia una merendina :rotfl: :smt044 :rotfl:

lorey 19-12-05 18: 48

No, il papino stava guardando e mi ha anche chiesto scusa.... del resto sono cose che possono capitare.

Denny 19-12-05 18: 52

io mi son visto scene di genitore k eper poko non prendevo a krikkate quelli ke facevano il botto kon i figli...poi anke se era kolpa del figlio non kambiava nulla... :lol:

toby 19-12-05 18: 54

il figlio ha sempre ragione...(parla un 15enne)

blabla 19-12-05 19: 30

Io, nel parcheggio, mi è capitato varie volte di fare cazzate e di tagliare la strada a manu491 :rotfl:
La peggiore è stata quando io mi son buttato tutto all'interno, ma poi nn c'è l'ho fatta a tenerla e sono andato larghissimo e l'ho quasi beccato :wink:
Povero manu :rotfl:

Team Mariotti Shop 19-12-05 20: 42

allora ragazzi facciamo tutti cosi allora la prossima volta che andiamo in pista!!!!
se magari state procedendo piano o state per entrare in pista alzate il braccio sinistro...quello vuol dire che vi lasciate passare....basta anche spostare la manina....
ok???????? :clap: :clap: :clap: :clap:

raptordex 19-12-05 22: 34

Dalle mie reminescenze dal mondo dei kart se alzi un braccio..destro o sinistro, significa che chi ti segue può passarti dalla parte del braccio alzato.....non è la freccia che significa che stai per girare da quella parte :wink:

Team Mariotti Shop 19-12-05 22: 48

chi ha mai detto ciò????

ho detto che se alzi il braccio è perche segnali agli altri che stai procedendo ad andatura lenta....e magari perche stai entrando ai box....ma nessuno a mai èarlato di freccia dx sx come dici te!!!!!!!!

:wink:

raptordex 19-12-05 22: 54

Era solo per specificare che se vuoi fare passare a destra devi alzare il braccio destro....non vale solo il sinistro :rotfl:
Sembra logico, quando lo sai, ma ho avuto amici che in pista si comportavano come con la bici sulla strada...alzavano il braccio dalla parte dove poi si spostavano, con le ovvie conseguenze... :mann: :mann: :mann: :rotfl:

Team Mariotti Shop 19-12-05 22: 57

auhauahuahuahauhauahu :clap: :si: :si: :si: :si: :si: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53.