![]() |
saldare la plastica
oggetto serbatoio polini 911 originale,
sotto mi si è creata una microfessura, dove trafila benzina. come posso saldorlo, o rattopparlo??? |
Io ho la cola liquida, penso che possa esserti utile!
|
ti direi stucco epossidico ma non so se attacca sulla plastica (dovrebbe, ma non sono sicuro)
|
io avevo usato una colla bicomponente per riparare il serbatoio. Resiste anche al contatto con la benzina, ma non saprei dirti la marca (me l'aveva prestata il tipo della pista)
|
Io sullo scooter ho colato sopra degli spessori per finestre(in plastica ovviamente) usando lo stagnatore, sono passati 2 anni e problemi 0
|
Quote:
|
ascigalo bene bene e fagli una colata di stucco epossidico...è l'uniko ke resiste alla benzina.....con il saldaplastica nn t saprei dire :smt115
|
Sul runner 180 si crepa sempre l'attacco del rubinetto sul vaso di espansione della benzina.
Il mio si stava quasi per togliere,era crepato tutto intorno,allora go preso uno di questi spessori,ho pulito la superficie crepata,e ho cominciato a fare un bel taccone tutto intorno,e non ho più visto una goccia di benzina in 2 anni,da vedere è brutto ma a me basta funzioni! |
Compralo novo braccino.........
|
un po di colla epossidica bicomponente e sei a posto!oppure fibra di vetro
|
Quote:
non siamo mica tutti imprenditori come te!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 43. |