![]() |
ricambi originali 911r
se dovessero servire dei ricambi cinesi per 911r, ho trovato poco fa questo sito
http://www.stagmotorsport.com/shopdi...i+water+cooled |
Cacchio , ma i prezzi sono bassi!!
:1st: :1st: :1st: :1st: Ad esempio : Telaio (dx/sx) 36 sterline Carene 40 sterline Carter (dx/sx) 34 sterline Pistone 25 sterline Cilindro 40 sterline Ti sei informato sulla spedizione? |
Quote:
Telaio (dx/sx) 52,9541 € Carene 58,8279 € Carter (dx/sx) 50,0037 € Pistone 36,7713 € Cilindro 58,8279€ speriamo che le Ss non siano assurde...ma soprattutto non con la posta inglise :no: |
peccato che non hanno le pasticche dei freni...sembra diventato un problema serio trovarle
|
:teach: :cry: :cry: :cry: Proprio vero :bye: :bye: :bye:
|
Non ci si adatta nient'altro?
|
mi sa che quasi quasi mi compro la pompa per la mia dm dato che costa un ***** 14£ contro gli oltre 50€ di quella ita :O
|
quanto vale una sterlina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato acompilare un'ordine emi chiede 7,99 sterline di spedizione,nn e' tanto!! :si:
|
:teach:Quasi quasi conviene comprare dal sito StagMotorSport il kit pinze e dischi freno che sono completi di pastiglie sia davanti che dietro con 60 EURO + sped.ci togliamo il problema.Tanto se compri delle pastiglie da adattare le paghi circa 15-20 EURO la coppia in piu' le devi modificare,qui tele danno tutte e tre.C'e' qualcuno che fa' l'ordine cosi' da dividere le spese di sped. :smt114 :bye: :bye: :bye:
|
Nessuna risposta , gli ho mandato una mail , ma nulla!!
Nessuno è riuscito a contattarli? Effettivamente le spese di spedizione sembrano basse , 7.99 sterline è veramente poco. Non sono riuscito a trovare i metodi di pagamento.... |
ma il telaio ke vuol dire sx-dx? che completo costa 100 euro? se è così... :sbav:
|
Se compili l'ordine e vai avanti poi ti arriva schermata per dati carta credito.Pero' io nn ho preso nulla ho fatto solo 1 prova
|
Allora domani faccio una ricarica postepay e provo a fare un'ordine!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |