![]() |
ks ne dite?
Salve a tutti!!!
è poco ke sono iscritto a questo splendido forum, in quanto mi sto avvicinando al mondo delle PIT BIKE.... a tal proposito io avrei bisogno di un mezzo semplicemente per divertirsi il fine settimana cn i miei amici, quindi nn cerco il top, mi basta un mezzo decente!! ho visto ke era stoto postato in un altro topic il sito xtec.it, e dando un occhiata ho visto questo pit: http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=462 A me sembra buono, tranne per i due tamburi al posto dei dischi (ke a mio avviso nn sono un problema), costa poco ed ha la garanzia per un anno su motore e telaio!! ....ks ne dite??? P.S. il mio budget di spesa è molto ridotto rispetto alla media:) grazie per le vostre risposte Husqvarna87 |
su ebay la trovi a 199+spedizione.....vedi post informatica per te
|
ho letto tutto il topic, quindi tu me la consiglieresti o no?
|
per quel che costa...si puo fare!
|
io la ho presa da informatica per te e la sto ancora aspettando hanno ben 2 settimane e mezzo di ritardo,cmq non è uguale a quella
|
non è che la consiglio, costa meno, io mi ero rotto di aspettare e mi hanno rimborsato al 100% i soldi, la moto è pressoche uguale se non il diametro dei cerchi ed il forcellone, fai conto è tale e quale alla crf50...........vedi un po' tu
|
quindi si rischia in una c****a...cmq ne ho trovata una su ebay che sembra buona, ora mi farò dire le specifche e vi farò sapere ;)
|
mi ha detto ke il motore è un jingping giapponese 110cc 4T 4 marce....
|
dal nome mi sembra cinese, posta il link, visto che ne sto cercando una pure io ma mi ero rotto di aspettare...poi ti dirò anche se non è una pit mi piace la orion 30
|
|
convertiti alla mini :) skerzo!!!! cmq il prezzo non è alto e sembra buona.. muoviti così poi ci divertiamo!!!
|
Quote:
è uguale al crf50? e in quel caso sarebbe adatta o meno? |
Quote:
è una copia.. |
si intendevo una copia, solo ke nn trovo le specifiche tecniche del crf50, tipo altezza della sella, altezza da terra ecc..., per questo ho kiesto km è!
voi ne sapete qlks?:) |
è la versione più piccola delle pit bike diciamo che è la vera pit bike, quindi se sei alto è meglio che cerchi una moto tipo orion, un po' più confortevole.
ps ho visto quella del link dubito che abbia tutti quei cv, di solito quelle economiche sono attorno agli 8 cv, quelle con oltre 14 cv sono già mezzi molto più "racing" e costosi |
c'è sempre la versione dakar
http://cgi.ebay.it/NUOVO-CROSS-ENDUR...QQcmdZViewItem |
mazza ke skifo quella ke sembra un bmw...cmq lo so bene ke nn sarà da 14cv..penso ke 8cv mi bastino, alla fine nn ci devo fare le gare;)
cmq sn alto 1,75... |
Quote:
|
Quote:
|
a qnt ho capito l'altezza della sella dovrebbe essere 55cm...può essere?
cmq considerando ke sn alto 1,75, si può fare o no?:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 40. |